• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

John Wick 4Kult

Colin Fox

New member
Messaggi
101
Ciao ragazzi,

finalmente il nostro buon John Wick in 4K presentato nella collezione 4Kult, lo aspettavo da tempo.

Mi metto bello comodo sul divano, sparo il film nel lettore impostando il Dolby Vision e via!!! :eek:

Ad un tratto mi chiedo se ho sbagliato e messo su il bluray, non mi è sembrato un'evoluzione dal vecchio BD, in quel momento però non ero convinto in quanto non vedevo il 1080 da tempo, allora ho volutamente messo prima il BD 1080 e poi nelle stesse scene il 4K, come dettaglio si qualcosa meglio, ma come HDR, non mi sembra praticamente cambiato nulla!!!
Vero anche che è un nativo 2,8K ma possibile così poca differenza? Le luci nella notte della città, nella scena finale con buio e pioggia le luci dovrebbero sparare e invece nulla!!! Le luci della discoteca uguale al 1080!
Nulla da dire sui colori molto migliori credo come debbano essere.
Non capisco...

Fatemi sapere la vostra!
 
Ultima modifica:
Visto ieri sera, non ho avuto il tempo di confrontare la versione bluray, comunque il dettaglio è buono (si vede che non è master 4k), per il dolby vision direi che non ho notato anomalie colori e dettagli nelle alte luci sono ottimi!
 
Visto ieri sera, non ho avuto il tempo di confrontare la versione bluray, comunque il dettaglio è buono (si vede che non è master 4k), per il dolby vision direi che non ho notato anomalie colori e dettagli nelle alte luci sono ottimi!

Non dico non sia qualitativamente buono, ci mancherebbe, però dal BD al 4K non mi sembra un gran salto.
 
Top