John Carpenter in BD UHD 4K

Stavo vedendo anch'io...ma Prince of Darkness su amazon uk è solo blu-ray normale? Dalla foto di copertina sembrerebbe di sì, anche se nella descrizione c'è scritto Dolby Vision...:confused: Perchè invece la steelbook di Zavvi mi risulta che abbia il disco uhd...
 
Prince Of Darkness in 4K è disponibile solo in steelbook (edizione inglese esclusiva di zavvi, edizione francese e tedesca sui rispettivi amazon).
 
Si al momento c’è solo il blu ray normale su amazon uk. Ma secondo me presto metteranno anche la steelbook 4k che c’è su zavvi. Manca ancora più di un mese.
 
Il miglioramento c'è ma il fatto che la versione Shout Factory è quella col contrasto sparato lo fa risaltare di più.

Con le vecchie edizioni StudioCanal il confronto sarebbe stato più genuino. Sto dando un'occhiata agli screen su caps-a-holic del vecchio blu-ray (che di fatto è quello che abbiamo anche noi) e devo dire che sia sui colori che sui dettagli dovremmo essere a cavallo.
 
Ultima modifica:
Ho letto il topic, sembra che The Fog abbia seri problemi di macroblocking. Qualcuno dice che chi dispone del Dolby Vision potrebbe vedere la cosa attenuata.

Al contrario They Live sembra ottimo.

Speriamo bene per Fuga da New York, se cannano anche il 4K questo film è proprio maledetto.
 
Sono indeciso se confermare l'acquisto o rimandare a quando si saprà di più. Si tratta di 90 cucuzze se li prendo tutti e tre. 120 se ci aggiungo Prince of Darkness...
Chissà quanto ancora saranno in catalogo queste collector's :\
 
Ultima modifica:
Io non mi farei prendere dalla fretta. Aspetterei di leggere i commenti dei forumer, soprattutto geoff e poi valuterei. Certamente inizierei con lo scartare The fog purtroppo.
 
Beh già in blu ray era stato fatto un ottimo lavoro, possiedo da anni il blu ray della EAGLE, per cui non ho il minimo dubbio che in 4k non possa altro che essere migliorato.
 
concordo con te che finora il nostro BD era la miglior versione disponibile sul mercato... ma guardando questo nuovo master il BD sembra un dvd al confronto... ottimo lavoro cmq, peccato per The Fog. vediamo gli altri due ora
 
Top