Eh lo so, è il difetto di portare il circo al cinemapin-head ha detto:occhio a non provarne troppa perché c'è giusto qualche altro milione di persone nelle mie condizioni![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Eh lo so, è il difetto di portare il circo al cinemapin-head ha detto:occhio a non provarne troppa perché c'è giusto qualche altro milione di persone nelle mie condizioni![]()
io un bel vecchio classico me lo vedo anche in vhs...alla faccia del tuo 3dpin-head ha detto:...voi che non riuscite a vedere i vantaggi delle nuove tecnologie...![]()
neanche io per chi crede che una operazione meramente e spudoratamente commerciale abbia anche solo una parvenza d'arteio non provo assolutamente nulla
Mi stai per caso dicendo quello che debbo fare?vincent89 ha detto:Appunto, allora non parlate più di esperienza superiore o nuova rivoluzione.
Se ti diverti con poco, meglio per te...Neros22 ha detto:io lo difendo perchè a me emoziona e coinvolge maggiormente.
e se qualcuno guardasse oltre?in effetti involontariamente hai detto una cosa interessante.il 3d è come vedere 22 giocatori che corrono dietro una palla...e solo quelloNeros22 ha detto:...milioni di persone guardano 22 giocatore che corrono dietro ad una palla....
Io non amo andare sul personale, però certi attacchi andrebbero evitati. Mi spieghi chi sei tu per giudicare che io mi diverta con poco?vincent89 ha detto:Se ti diverti con poco, meglio per te...
Scusate ma mi viene un dubbio. Qualcuno ha mai affermato che il 3D è l'unica soluzione e andrebbe implementato su ogni produzione? No, qui da parte di qualcuno tuttavia si afferma il contrario, non andrebbe mai usato. Che male c'è ad usare sia vhs che 3D? Che male c'è ad usare 4k 2D e 3D?
Se parliamo di contenuti, io continuo a dire un film più essere bello e capolavoro anche se pieno di 3D e di effetti speciali, mentre non mi dà nessun contributo in più una luminosità corretta o un definizione più elevata.
cmq rincuorati, per voi che non riuscite a vedere i vantaggi delle nuove tecnologie io non provo assolutamente nulla
Neros22 ha detto:Sul ritorna ai toni, hai ragione... volevo solo rispondere.
Neros22 ha detto:Certo i film nativi sono migliori di quelli rielaborati in hd, tuttavia non ho negato le prestazioni dell'alta definizione, dico che soprattutto al cinema a mio avviso rendono meno come esperienza. Ben inteso, io parlo di bei film in 3D... l'ultimo è stato Avatar.
Neros22 ha detto:Cla80 riusciresti a quotare mettendo l'autore della frase?
Neros22 ha detto:Infine, potrei farti la stessa domanda... fermo restando che il 3D è un'optional, quali sono i drawbacks?
poe_ope ha detto:
Certamente no, ma da come avevi scritto sembrava che tu li avessi vissuti in prima personapin-head ha detto:spero per te che tu non conosca solo le cose di cui sei stato testimone...
Mi sembrava chiaro che "la mano che esce dallo schermo" fosse un esempio... In ogni caso non è questione di "non saper apprezzare" ma di "non apprezzare proprio" una tecnologia che considero da parco dei divertimenti, che fino ad adesso è stata utlizzata per baracconate (e ci metto pure Avatar) e che prevedo non verrà mai utilizzata per film di contenuto.tia86 ha detto:Se poi non si sa apprezzare la profondità volumetrica (che non vuol dire 'mani che escono dallo schermo, wow!') che solo una proiezione 3D è in grado di ottenere, è ovvio che non si riescono a valutare i benefici.
ghiltanas ha detto:menomale qualcuno apre gli occhi, e nn ha paura di dire la sua
Don_Zauker ha detto:Anche se relativa all'ambito 'game', ritengo questa massima adattabile a qualsiasi ambito visivo (come il cinema): personalmente non sono "contro" il 3D (o qualsiasi altra innovazione), ma mi irrita quando la tecnologia interferisce drammaticamente con la creatività della narrazione e/o della tecnica di ripresa...