• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

jjjohn's Theater (in corso d'opera)

Grandi lavori, complimenti jjjohn!
Anche se e' ancora da finire si capisce gia' che alla fine farai un gioiello di ambiente, tienici informati con gli avanzamenti lavori e relative foto.
Ciao ;)

mi raccomando adesso:read:
Un bel tappeto, che quella bella mattonatura bianca in una sala HT...:mbe:

walk on
sasadf

Mi associo alla schiera di complimenti!
Le premesse sono davvero ottime, buon lavoro e tienici innformati

\Domenico

sasadf ha detto:
mi raccomando adesso:read:
Un bel tappeto, che quella bella mattonatura bianca in una sala HT...:mbe:
Già pronto apposito tappeto nero... :)

gherson ha detto:
Grandi lavori, complimenti jjjohn!
Anche se e' ancora da finire si capisce gia' che alla fine farai un gioiello di ambiente, tienici informati con gli avanzamenti lavori e relative foto.
Ciao
Grazie dei complimenti, sia a te che a drmix!

complimenti ottima installazione,

unco appunto.......troppi cavi in vista ;)

:eek: qunti sono i tuoi dvd?

io sono fermo a 900 circa, ma i tuoi mi sembrano veramente tanti........:p

jjjohn ha detto:
... mi vengono i brividi se penso a tutto il lavoro fatto da quando la saletta era questo garage:

Come ti capisco :)
Ottimo lavoro!
Per il software, non ho parole, WOW :eek: :eek: :eek:
Se hai deciso di verniciare anche la porta potresti farla anche nera, cosi come il battiscopa che ancora manca, il tutto richiamerebbe il resto delle finiture, tipo prese nel muro, mobile elettroniche, tappeto ecc...
Resterebbero i mobiletti dei porta dvd...
Io ho fatto il contrario, cioe' ho lasciato molte parti bianche in contrasto con il resto della sala, ma anche nere stanno benissimo, imho.
Ciao e di nuovo complimenti ;)

Complimenti anche da parte mia, per la passione che dimostri e per l'ottima realizzazione....

Tu si (se ti si dovesse inchiodare l'htpc) che hai bisogno del DENONONE;)
Ciao
Francesco