Visto, ma non mi è sembrato un granché, anzi...roba che spengo la TV dopo 10 minuti...poi è apparso il funghetto e da lì le cose sono diventate un pò più interessanti, ma neanche tanto...il fatto è che tutti i personaggi mi sembrano fortemente stereotipati, i dialoghi li ho trovati zoppicanti in più punti e le notizie che ho trovato su internet sono alquanto contraddittorie, non ho ben capito se dopo i primi 22 episodi abbiano deciso di chiudere la serie (ma ha un finale aperto o no?) oppure se ci sia la possibilità di un seguito e già questo mi dà enormemente fastidio...Lost sarebbe stato meglio chiuderlo alla grande alla terza stagione (ma mi pare di capire che ne debbano fare 5 in tutto!!!), Dark Angel (e tante altre serie) le chiudono (incomplete) dopo una o due stagioni, sbattendosene alla grande del pubblico...in certi casi almeno un "film TV" da 2 ore per chiudere la serie potrebbero sprecarsi a farlo, ma tanto a loro cosa gliene importa, se la serie non rende se ne fregano altamente dei telespettatori che la seguono con interesse, mentre nel caso della gallina dalle uova d'oro (tipo Lost) la spremono fino all'ultima goccia, incuranti del fatto che così facendo riescono solo a rovinare serial che, all'avvio, erano dei cult (ho letto che la terza stagione di Lost non è stata questo gran successo...)...francamente IMHO trovo che le premesse non siano delle migliori, forse seguirò Jerico ancora la prossima settimana, ma prima m'informerò meglio, voglio sapere se chiude in maniera "conclusiva" dopo la prima stagione o se lasciano il finale aperto per una seconda che magari non ci sarà, nel secondo caso penso che martedì prossimo mi guarderò un bel DVD e buonanotte...