paolo_rigoni1970
New member
lo so è una bella scocciatura....
il CT non so, non ho più approfondito da quando ho fatto la scelta a maggio scorso....
il CT non so, non ho più approfondito da quando ho fatto la scelta a maggio scorso....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
andybike ha detto:...Il Jepssen ha slot CI, ma non è certificato CI+. Lo slot CI pare non essere compatibile a livello hardware con le piedinature richieste dalle CAM CI+. In tal caso un aggiornamento firmware non potrà mai porre rimedio.
...
paolo_rigoni1970 ha detto:figurati![]()
.....
3. Il disco - lo puoi accendere o spegnere con il suo interruttore dedicato ed inoltre nel menù puoi impostare che il decoder se non lo usa per X secondi lo manda in standby (e lo riaccende in caso di accesso o inizio timer)![]()
....
alla prossima...