Jegos ht

MDL ha detto:
Spettacolo allo stato puro

complimenti :)

Mimmo

scusa, ma sei il Mimmo che ha i diffusori usati dalla nasa per inviare messaggi fuori dal sistema solare per eventuali contatti extraterrestri?:D
grazie... :ave: :ave: :ave:

stazzatleta ha detto:
bellissima realizzazione, complimenti ;)

hai anche qualche foto di come hai realizzato la pavimentazione?

non ho "trattato" il pavimento... ho "solo" inserito un materassino fonoassorbente sotto il pavimento in laminato per poi applicare la moquette sopra...

jegos ha detto:
i pannelli sono dell vicoustic... . Non ti consiglio il mio, perchè non mi sono trovato bene...

Non ti sei trovate bene con quei pannelli in particolare (sono i Cinema Round?) oppure sconsigli proprio tutti i prodotti Vicoustic? In quest'ultimo caso, conosci una marca da consigliarmi?
Grazie 1000. Ciao.

AB16 ha detto:
Non ti sei trovate bene con quei pannelli in particolare...

forse non sono stato chiaro... non mi sono trovato bene con il sito in cui li ho acquistati, ci sono stati parecchi ritardi con scuse assurde... per quanto riguarda il materiale della vicoustic mi sono trovato molto bene...

Scusaaaa!
Stavo scherzando, solo che mi piaceva fantasticare un po visto che sono un semplice studente che ambisce ad una saletta del genere!
Perdonami.:cry:

...... E allora studia tanto tanto con tanto impegno e un giorno, vedrai che anche tu potrai.

Ciao

oltre alla passione che condividiamo, sono un giocatore... la saletta mi è saltata fuori con una bella vincita... :)