Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AirGigio ha detto:Inanzitutto i miei complimenti per la realizzazione e per il gusto
AirGigio ha detto:Bellissimo la soluzione delle sedute: confermi che è STRESSLESS???
Comode?
AirGigio ha detto:Ho visto i post dei lavori e i tutto lo sbattimento per l'insonorizzazione... come è il risultato?
Come mai non hai trattato anche il pavimento?
Problemi con i vicini?
grezzo72 ha detto:mi sembra proprio questo:
http://www.ekornes.it/it/stressless/home_theatre/
....e mi pareva di averlo visto anche al TAV nello stand di Vittorio Bianchi/Videosell!![]()
jegos ha detto:senza nulla togliere agli altri appassionati, i tuoi complimenti valgono il doppio, visto quello che hai realizzato tu...
Era il mio più grosso dubbio (oltre a portarle di sottojegos ha detto:mi sono innamorato delle poltrone quando ho visto la realizzazione di Wallace79 su questo forum... hanno solo un difetto, mi sono addormentato già un paio di volte...
I miei sono ormai abituati al nuovo tipo di ninna nannajegos ha detto:sono contento, le camere da letto dei piccoli sono situate al piano superiore,...... devo solo limitare un pò il sub, ma penso che sia un problema comune a tutti se non vogliamo sgretolare le fondamenta di casa...
3.66 è la misura finita con l'inso... il divano fa 3m e quindi ho 33cm per parte... è una motivazione in più per non mettere su la pancia...AirGigio ha detto:Mi rimane comunque un dubbio: sul tuo vecchio 3d la stanza era larga 366, ci hai messo un trattamento acustico bello largo che almeno un 15/20cm ti ha rubato.... come cavolo fai a farci stare 4 sedute in larghezza divano (con poggioli)??????????
Nei calcoli della mia molto simile al max 3??????
mi pareva di aver capito che abiti per conto tuo... non dirmi che ti stressano quelli delle abitazioni vicine alla tua...:grrr: allora l'altra sera che mi tremavano i vetri eri tu?AirGigio ha detto:I miei sono ormai abituati al nuovo tipo di ninna nannaad alto impatto Klipsch.![]()
Ma sto lottando con i vicini per il problema sub... era prorpio questo che ti chiedevo quando ho visto che non avevi trattato il pavimento: le basse sono bastardiss...:grrr: :ncomment:
AirGigio ha detto:In effetti mi spieghi la scelta di tutti e 4 i diffusori dipolari...
pegarx ha detto:solo una domanda..:da te al telo quanto hai?!
AB16 ha detto:Mi potresti, cortesemente, dare qualche indicazione sui pannelli e sulle colonne fonoassorbenti (marca, luogo di acquisto, prezzo ecc.).
pegarx ha detto:anche io 4.5 e ho sto dubbio..fare esattamente come te visto che io ho la porta nella tua stessa situazione..oppure mettere solo i sorrund e stop senza 6.1 ma cosi avrei almeno un po di distanza dal telo..ho paura che a 3 metri averei 270 di schermo siga esagerato..!io per giocare ok..col 50 sto a 2 metri..quindi avendone 4.20 piu o meno..pensavo a un 250 270 cm.
jegos ha detto:perchè tendo ad esagerare con il volume surround (mi piace cosi...:boh: )
non esiste più il problema di percepire da dove arriva il suono... ed è quello che volevo. ... ma a me piace così...![]()
Da possessoere di sistema 7.1 ti posso consigliare di ottimizzare tutte le altre variabili.. poi se è possibile vai sul 7 se no vivi felicissimo anche con il 5!!!!!! Sicuro!!!!!!pegarx ha detto:anche io 4.5 e ho sto dubbio..fare esattamente come te visto che io ho la porta nella tua stessa situazione..oppure mettere solo i sorrund e stop senza 6.1 ma cosi avrei almeno un po di distanza dal telo..