Mi sembra che non sia affatto così, proprio appena più sù hai scritto:
ho fatto notare che una riparazione di una sola scheda .... non puo' costare 1200 euro se il vpr ne vale oggi 2000
La frase che ho evidenziato dice esattamente quanto ho rimarcato e non ha proprio nulla a che fare con il: "senso della riparazione" oltre al fatto che tiri in ballo la riparazione della famosa scheda, dando per assodato che il guasto richiedesse la sostituzione/riparazione di una scheda, cosa che ancora ad oggi e sino a quando non verrò fatto un preventivo non si potrà dire, così come per il vero costo.
L'obiettivo del topic non e' assolutamente mirato a screditare jvc
Mi sembra che chi ha esordito con "Ma sono pazzi?" sia stato tu, sulla base del quasi nulla.
un problema a cui fino a ieri non sapevo dare soluzione, e se non posto sul forum i miei dubbi da NON TECNICO, dove li dovrei postare
Ed a cui ancora oggi sicuramente non puoi dare soluzione sulle basi di quanto scritto sino ad ora, sul forum puoi certamente avere conforto circa la scelta tra il ripararlo o meno, una volta che sia stato appurato
inequivocabilmente cosa ci sia da riparare e quanto costa farlo, altrimenti si discute sul quasi nulla e, sopratutto, come purtroppo è avvenuto, qualcuno comincia a sputare sentenze ed a lanciare accuse.
La prassi corretta, secondo me, in caso di guasto, sarebbe quella di inviare il prodotto all'Assistenza e far fare un preventivo, a quel punto verrà comunicato il costo effettivo ed allora, se lo si ritiene, si può iniziare a chiedere consiglio ad altri, nel caso sorgano dei dubbi.
Devo inoltre farti anche notare che la prassi riguardante le modalità per fornire spiegazioni ai moderatori o discuterne le decisioni non è quella adotta da te, per il futuro sei pregato di adottare quella prescritta nel regolamento.
@ TUTTI (nuovamente)
Scrivendo
"a tutti" nel mio intervento ritenevo fosse chiaro l'intento di far comprendere che il messaggio era rivolto a tutti i partecipanti, ma limitatamente a quanto scritto da ciascuno, se qualcuno, specialmente nei primi interventi, aveva fornito solo indicazioni per cercare di risolvere il guasto, mi pare sia più che ovvio che il messaggio non fosse rivolto a lui.
Precisazione fatta poichè qualcuno potrebbe essersi sentito offeso dall'essere stato chiamato in causa.
Ciao
, ancora ora, non so' bene come procedere e anche i tecnici del settore ( jvc italia, e distributori ) non si sono espressi in modo definitivo su cosa convenga fare....
L'obiettivo del topic non e' assolutamente mirato a screditar..........[CUT]