• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

JBL SUB 135 problemi

ZioLollo

New member
Messaggi
60
Da qualche giorno il sub, sebbene funzionante, ogni tanto comincia ad emettere un gracchiante suono fino ad arrivare ad un rumore forte, per farvi capire il rumore e' come se si trascinasse un pesante tavolo.

Ho provato a scollegare tutto e' tenerlo solo alimentato alla corrente, non cambia nulla, ogni tanto passa da stan-by luce rossa a luce verde e comincia ad emettere il rumore, senza RCA attaccato

Ora stavo provando a smontare il pannello posteriore, ma anche levando tutte le viti il pannello metallico non si muove.

Qualche aiutino?
 
Top