• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

JBL SUB 135 problemi

ZioLollo

New member
Messaggi
60
Da qualche giorno il sub, sebbene funzionante, ogni tanto comincia ad emettere un gracchiante suono fino ad arrivare ad un rumore forte, per farvi capire il rumore e' come se si trascinasse un pesante tavolo.

Ho provato a scollegare tutto e' tenerlo solo alimentato alla corrente, non cambia nulla, ogni tanto passa da stan-by luce rossa a luce verde e comincia ad emettere il rumore, senza RCA attaccato

Ora stavo provando a smontare il pannello posteriore, ma anche levando tutte le viti il pannello metallico non si muove.

Qualche aiutino?
 
Top