JBL SCS178 o HarmanKardon hkts 11?

GigaSonic

New member
Dovrei Prendere un kit di diffusori+subwoofer da abbinare ad un amplificatore h/k avr247, la scelta è caduta tra il JBL SCS178 e il kit h/k hkts 11, quale dei due rende di piu? il fatto che l'h/k hkts 11 costi di piu a cosa è dovuto?(oltre al fatto che esteticamente non c'è paragone con il JBL SCS178) solo dal marchio o altro? Grazie per le info ;)

Ultima modifica:
io ho il kit della jbl,il 178 e come inizio non e' malaccio.si sente discretamente .lo preferisco con i film piuttosto che con la musica..ma comunque posso assicurarti che se non hai mai avuto un set di diffusori l'upgrade e' superconsigliato.io pero' ho da poco sostituito i 2 frontali della jbl con 2 diffusori a torretta della klipsch e ho avuto un salto qualitativo allucinante.

lasciale perdere.........+ spendi + qualita' - spendi - qualita' e poi a quel prezzo cosa pretendi ? non puoi avere la qualita' per 100 euro quando solo 2 torri da pavimento (vedi firma),come le mie, costano 350,00 euro!!!
CIAO da IVAN :D :D :D

capito... :D io stavo considerando anche l' HarmanKardon hkts 15... ma in italia non si trova o sbaglio? se le compro da amzon.com devo pagare la dogana o cosa? e si puo pagare in contrassegno? non ho carte tipo mastercard o visa...