• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

JBL SCS 178 VS JBL SCS 200.5

PsymonX69

New member
Messaggi
214
Località
Castelnuovo di Garfagnana (LU)
Salve a tutti, ho trovato un'amplificatore Denon 1610 in offerta..!
Volevo sapere se esistono, a parte il colore, delle differenze sostanziali tra questi due kit che costano uguali.. non so perchè ma le 178 essendo in legno mi danno l'idea di suonare meglio.. :D qualcuno che mi illumina..?
 
Ultima modifica:
io ho il 200.5 , sono diffusori medi , ottimo sub . tu forse avrai una migliore resa , visto l' amli , io li comprai insieme ad un ampli kenwood .
 
Quoto ferdinando63 dire " OTTIMO SUB " mi' sembra ESAGERATO :O ...........ho AVUTO quel sistema x ben 2 anni e, come dice il buon ferdi, E' LOFFIO :mad: manca di MORDENTE !!! (poi se' LO PARAGONO a quello che VEDI in firma e' come passare DALLA PANDA ALLA FERRARI :cool: )

THE MADMAN 67 :D :D :D
 
Top