• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

JBL proclamazione ufficiale

Ragazzi pensavo che era tacito il tono scherzoso del mio intervento (vedi emoticon)...mi spiace che si sia pensato diversamente..forse mi sono perso qualcosa? Allora le mie scuse vanno a tutti. Un pò di sano umorismo aiuta a vivere meglio non credete? Ciao sasadf

Ma avete sospeso Matazen ????

E dai !!!!!, capisco che l'utente non ha compreso il tono scherzoso del post ma arrivare a sospenderlo per una c@zzo di "h" sfuggita !!!!!

Cavolo ragazzi, qui bisogna che vi diate una calmata e che iniziate a guardare il forum con spirito goliardico.

Intanto i cioccolatini me li avete fatti sfumare e sono stato costretto ad uccuidere l'ostaggio ........

2170.jpg

LE JBL c'hanno la pellaccia dura!!
Come vedi non ha versato nemmeno una goccia di sangue, nonostante il colpo inferto sia stato tremendo!! :read:

Tanto, presto, molto presto, sarai chiamato anche tu ad entrare nella confraternita.....Le usi ancora le Flix20 come effetti frontali?

Se entri anche tu faccio una cerimonia a parte per te! ;)

walk on
sasadf

p.s.:la prossima volta, non fare come il cattivo delle iene che mentre sevizia il povero poliziotto si mette a mangiare!! Vedo delle immonde macchie di olio sopra alla retina delle mie povere JBL!:cry:

:rotfl::D::doh:

Ultima modifica:
peppemar ha detto:
ok corretto grazie, io le elementari non le ho fatte !!!!!

...

.....lo sapevamo già! avevi fatto solo le ALIMENTARI!!:p

PS. perchè non lo minacci di dare alle Jbl direttamente la 220V, e poi gridare AL ROGO, AL ROGO .... girandogli intorno ?!?!:D :D

sasadf ha detto:
Se entri anche tu faccio una cerimonia a parte per te! ;)

:rotfl::D::doh:

Onestamente ti dico che il tweeter in titanio mi fa' venire il voltastomaco, non potrei sopportarlo sulla spalla per oltre 3 secondi :D :D :D

sei proprio un miscredente....:doh:

stavolta la scomunica non te la leva nessuno....:read:, nemmeno io posso reggere a simile blasfemia!!:grrr:

Scomunicato!!:O

walk on
sasadf

:sbonk:

PEPPEMAR le ha fatte le elementari ...

eh si ...

fino a quando non ha deciso di MANGIARSI L'INSEGNANTE :eek: :D :D :D :D

il problema è che non lo ha digerito e quindi è ancora intero dentro il suo corpo, altrimenti esile e ben proporzionato :D :D

quando guardo PEPPEMAR è come vedere un documentario di DISCOVERY CHANNEL :) ... sento anche il narratore che dice "ora porterà dentro di se la preda per anni, consumandola pian piano con i suoi tremendi succhi gastrici" :D