• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

JBL lancia i diffusori Classic Black Edition

Negli anni '70 andava molto l' impiallacciatura (credo truciolare impiallacciato con un foglio di vero legno) la finitura nero glossy mi sembra più recente come moda.
 
Ho avuto le Jbl 4312a finitura nera con scritte bianche Jbl sui fianchi. Ma in effetti non era un nero lucido bensì opaco. Credo però si trattasse di materiale plastico. Confermo che le pareti erano di truciolare, oggi sostituito dall'mdf.
Penso abbiano voluto dare un'alternativa al look anni 80 delle L100 classic tinta legno dal momento che oggi è tutto più grigio e minimal nell'arredamento delle case.
Jbl nero lucido ricordo solo la linea HP inizio anni '90, linea home e piuttosto costosa.
 
Ultima modifica:
Top