Jbl ES80 + Denon 1910 = Che ne Dite?

mah è uguale..tanto ste cose vanno spedite in assistenza!e lo puoi fare pure tu.mica devi andare da un altro che telo spedisce.non ci vuole un genio a fare un pacco.

Sono un po all'antica.. cmq è veramente conveniente certe volte ed è irrinunciabile acquistare su internet.. ora forse per questi prodotti hai ragione, uno li deve spedire in assistenza il negoziante può fare ben poco in questi casi(anche se io in quel caso lo obbligherei a riprendermele e a spedirmele in RMA).. speriamo cmq di non ritrovarcisi in queste situazioni..

le es 80... a 250€ dal mio negoziante.. mi sono già arrivate, sembrano molto belle, sono enormi e pesantissime tutto in legno speriamo facciano altrettanto bene quando mi arriva l' ampli..

poi successivamente ordino le es30 es 25 e es 250 pw....

come ampli il denon 2310

se le trovi mi hanno detto qui che le wharfadale devono essere meglio ma nn le ho trovate dal mio negoziante.. spero facciano bene anche le jbl

Ragazzi è arrivato tutto!! Denon 2310 e JBL es80.... direi mostruoso!!

Viene giu la casa e devo comprare ancora sub e satelliti!!

Per la qualità stranamente sembra migliori mano a mano che le uso.... tipo rodaggio...

Usato virtual dj e sono rimasto deluso.. poi ho provato win media player (ho attaccato solo il portatile per ora) e tutta un altra cosa... mahh.. nn credevo che virtual dj facesse cos' pena eppure winmedia nn ha niente di speciale

Poi ho provato a connettere l'audio dal portatile con lhdmi e con un cavo minijack--->RCA(da 3 €)... nn ho sentito differenze...in ambito stereo
a dimostrazione del fatto che Ci sono troppe s**e mentali in giro...

PROTEZIONE!!

Grazie della risp

il problema ora è un altro ho collegato tutto con dei cavi di rame da elettricista da 4 mm e con dei conntettori a banana.. ho anche fatto il bi-ampling

Oggi dopo un paio di gg di prove,anche a volumi alti(0 db), è successo che si è spento e ha cominciato a lampeggiare la luce rossa molto velocemente..

Si tratta del circuito di protezione?? devo preoccuparmi??

sono andato sul manuale e ho controllato:
-i cavi sono ben collegati
-in questi gg non era mai successo
-era acceso da 30-40 minuti al massimo
-l'ampli era caldo ma non caldissimo
-le casse hanno impedenza 8 ohm
- mi è successo sulo con una canzone che picchia moltissimo, forse lap più in assoluto : Basstronic Bass i love you; con altre canzoni no.
- al momento del misfatto il volume era a 0 db

Un altra domanda; ho visto che il volume arriva fino a +20 db, fino a quanto posso arrivare come volume senza danneggiare nulla?? per ora più di +1 db non sono andato, troppa paura...

grazie!!

d'accordissimo:D
carina è anche PUT ON di KANYE WEST & YOUNG JEEZY...però in acluni pezzi i woofer li devi guardare (e non sentire:D).