JBL 4312E

Sai io all'inizio avevo pensato alle kef q950 perchè le trovo esteticamente stupende, però non ho mai sentito nulla della kef per cui sarei andato alla cieca...come sono rispetto alle studio 580?
 
Delle KEF posso dirti di aver ascoltato le piccole LS50 e la serie R (reference). Le Q non le ho mai ascoltate. Non riesco a fare una comparazione con quelle ma come timbrica presupponendo siano simili alla serie R direi che c'è una certa differenza nella rappresentazione musicale, più asciutte le KEF rispetto a JBL ma molto dettaglio nelle voci . Per il genere che ascolti potrebbero risultare un po' troppo secche...
 
Ciao, riesumo la discussione perchè vorrei cambiare il mio attuale sub magnat sub 302a con qualcosa che sia a livello delle JBL studio 580, avrei trovato un rel t9i, che ne dite?
 
Purtroppo sfumato l'affare rel T9 :incazzed: vorrei ripiegare su questi: SVS SB1000 o Rel T5 o Rel T7, quale di questi è il più adatto alla musica?
 
Il b&w asw610 può competere col rel t7 o è inferiore? Poi ho visto che c' è pure un bowers & wilkins asw610xp, che differenza c'è col asw610?
 
I REL sono un’altra cosa … il B&W comunque è un buon SUB dipende dal budget che ti sei dato, Partendo dalla tipologia "sealed" in cassa chiusa, calcola che la qualità e le dimensioni del driver oltre che al tipo ed alla potenza dell'amplificatore fanno la differenza.
 
Top