Luke63
New member
QUOTE] A proposito di Music Inn, si è saputo al di fuori dei confini romani che non esiste più? Al suo posto hanno messo una pizzeria, che tristezza..... E' curioso, non ci sono mai stato come spettatore ma nel mio piccolo, anzi piccolissimo, ho suonato lì 2 o 3 volte (forse è per quello che l'hanno chiuso!!!). Ciao, Marcello. [/QUOTE]
Purtroppo Marcello, è verissimo. O meglio mi risulta che sia così prima che io venissi via da Roma. Dovrebbe essere chiuso dal 1998-9. Hai suonato al Music-Inn? Forse ci conosciamo... quando hai suonato? Sai perché te lo dico? Perché io c'ho lavorato gli ultimi 4 anni della sua esistenza. Ho fatto l'ingegnere del suono in quello storico locale.
Ciao!
Luca.
Purtroppo Marcello, è verissimo. O meglio mi risulta che sia così prima che io venissi via da Roma. Dovrebbe essere chiuso dal 1998-9. Hai suonato al Music-Inn? Forse ci conosciamo... quando hai suonato? Sai perché te lo dico? Perché io c'ho lavorato gli ultimi 4 anni della sua esistenza. Ho fatto l'ingegnere del suono in quello storico locale.
Ciao!
Luca.