scorpio6511
New member
De Gustibus 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma certo; c'è chi ha gusto e chi non ce l'ha..scorpio6511 ha detto:De Gustibus![]()
Cosa centrano le Tesi? Qui si sta parlando di Jamo serie 600, non Indiana Line.antonio leone ha detto:A titolo di cronaca le TESI esistono anche nere
Chiedo scusa mi era sfuggito.antonio leone ha detto:se leggi bene aveva scritto che le TESI ciliegio nel suo salotto non andavano bene....
Mi sfugge il senso di questo commento.Speriamo che la tua strana puntigliosità continui così.
Vero, sarò sincero mi sembrava volessi promuovere le Tesi in un post che ho aperto per approfondire la conoscenza dei miei speaker, mi era completamente sfuggito il riferimento alle Tesi di progettothor, pace fatta!antonio leone ha detto:...come a me sfugge il perchè essere così puntigliosi su una cosa banale![]()
Hai preso solo le torri?riky1964 ha detto:ciao kappa sono riky1964, mi devono arrivare in settimana le jamo 606 che ho comperato su redcoon.
Volentieri, ma non fa molto testo in quanto non ho esperienza audiofila... a me paiono suonare molto bene, poi nel mio caso non manca certo corrente dall' ampli poichè sono pilotate da un 905; trovo che il mio impianto abbia un suono molto caldo e con bassi vigorosi e mi trovo bene sia con muscia che HT, però non ho parametri di confronto...volevo (siccome non ho avuto la fortuna di sentirle in nessun negozio), avere un parere su come si comportano quando funzionano.