Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se non esiste una discussione sull'argomento di cui cui si intende parlare si deve aprirne una nuova, non si deve violare il regolamento, tanto meno non vale scrivere "se non va bene cancellatela pure".non avendo trovato un altro topic dedicato (cancellate il mio messaggio se non va bene)
ah ok, Grazie !quella plastica si chiama soft touch. Famosissima sulle Fiat di qualche anno fa perché specie con il caldo diventava appiccicosa.
L’unica soluzione é rimuoverlo del tutto, con un po di sgrassatore e olio di gomito fai tutto. Ti rimarrà la plastica nera liscia..
Eccomi!Buongiorno , ritorno su questi diffusori perché li ho e ne sono soddisfatto (in accoppiata con Denon 2800) ho solo un problema , entrambe le torri S626 hanno la parte superiore e frontale inferiore di un materiale particolare , non e lo stesso legno delle altre parti sembra plastica , che con il tempo è diventata appiccicosa , sembra come se si stia squagliando, è successo anche ad altri? siete riusciti a risolvere con qualche prodotto? Grazie mille ed auguri