Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Personalmente, dopo aver letto decine di discussioni su questo forum e altrove, mi sento di dire che per il mio scopo (HT 5.1 in una sala di 25 mq in appartamento al secondo piano) siano sufficienti questi "entry level", ma anche che a mio avviso qui si esagera un po' con le valutazioni negative.Ho letto qua e la che il denon 2100 è un entry level che se non sbaglio significa classe medio-basso quindi vale questi soldi?
Poi li stavo acquistando proprio sul peperoncino entrambi.
Le casse in questione le ho prese assieme ad un amico sul peperoncino, lui ha una stanza di 35 mq mentre io 25mq, a me non interessa molto la potenza, ma la qualità, leggendo vari post qui e la ho visto che le jamo vengono considerate ottime per via del prezzo. A mio avviso nn c'è molta differenza tra 25 e 20 quindi io le comprerei ad occhi chiusi.
Sono casse molto trasparenti e dinamiche e per quello che costano suonano davvero bene.
Intervengo al volo solo per invitarvi, visto che siete nuovi qui sul forum, a non disquisire di prezzi in una Discussione Ufficiale, il regolamento parla chiaro e rischiate altrimenti una sospensione.
Quanto all'argomento in questione, così di getto vi consiglio, sulla base di ciò che ho letto qui e altrove, di abbinare alle Jamo un Denon se..........[CUT]
Intervengo al volo solo per invitarvi, visto che siete nuovi qui sul forum, a non disquisire di prezzi in una Discussione Ufficiale, il regolamento parla chiaro e rischiate altrimenti una sospensione.
Quanto all'argomento in questione, così di getto vi consiglio, sulla base di ciò che ho letto qui e altrove, di abbinare alle Jamo un Denon se..........[CUT]
Il sub per me è fondamentale in HT, é il diffusore che fa la vera differenza.
Riguardo al sinto se amante di più il cinema Yamaha o Onkyo, se amate di più la musica Marantz o Denon.
No nono sei solo, sto girando un po' e hanno richiamato la mia attenzione 5 amplificatori (alcuni 5.1 e altri 7.1 per sfruttare il discorso della biamplificazione) pero' non riesco a capire quanto possa valerne la pena.
Gli amplificatori in questione sono:
Pioneer VSX-529-K
Pioneer VSX-924-K
Denon AVR X1100W
Denon AVR X2100W
Yamaha RX V675
N..........[CUT]
Io ho le 626 e vado alla grande.
Considera solo questi 3
Pioneer vsx 924
Denon x2100
Yamaha 775