Allora ti dico subito che appena lo monti sembra non funzionare perchè la manopola del volume è davanti ma incassata e quindi non si nota (sembra più un pulsante da premere che una manopolina) e con il volume a zero non si vede nemmeno la lucina blu (che aumenta fino a diventare un semicerchio in base alla regolazione del gain), percui a primo acchitto sembra morto.
Una volta però capito il meccanismo ho impostato il volume a metà corsa sul sub e a 0 DB sul sinto, la fase a 0 ( la preferisco così anche se distante dai frontali perchè non diventa localizzabile), il taglio a circa 120/140 hz (100hz sul sinto) e l'EQ sul 5 simbolo (ha 5 EQ selezionabili da manopola girevole) ed ho trovato il giusto compromesso.
Ora il sub con la musica dà il suo supporto in profondità senza diventare protagonista e con i film è da mascella per terra

; ieri un paio di volte sono saltato dal divano.
Impianto molto dinamico e coinvolgente ad un prezzo giusto.
Vorrei spendere due parole per il centralino che nonostante le dimensioni ridotte rispetto ai frontali ha una gran voce, non ho mai sentito un parlato così ben integrato nel contesto di un film, di solito era sempre basso e sottotono.
A distanza di 2 giorni sono strafelicissimo dell'acquisto.
Tra una settimana, a rodaggio inoltrato, vedremo....
Ora sono curioso di sentire le tue impressione sulle 628 che mi avevano tentato non poco ma sono stato frenato sia dal prezzo che dalle dimensioni in altezza e profondità e dal cono da 25 cm che poteva risultare esagerato nella mia saletta.