• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Jamo S 426 - 5.1

nemmeno un consiglio?? capisco che magari nessuno le abbia mai sentite, ma dati tecnici alla mano ed esteticamente come vi sembrano?

Esteticamente almeno per me non mi entusiasmano,per quella cifra tutto il kit andrebbe bene,se no valuta le jbl 178 a 199€

in effetti estetcamente non sono il top. Tra l'altro ho provato ad informarmi e mi hanno dato tutt 30/40gg di consegna e nemmeno sicuri...idea abbandonata. Ho ripreso il Kit 5.0 Jamo al darty che avevo già preso x miei a 179€.
Secondo me a quella cifra trovo ben poco, si le jbl conosco quel kit ma mi piaccion le torri.

il kit che ho preso alla fine è questo
http://www.jamo.com/eu-en/products/s-406-hcs-1-description/

esteticamente pure meglio secondo me....ora devo solo trovare il tempo di verniciarle di nero e sono a posto :D

Nessuno le ha quindi? a me non dispiacciono e leggendo la recensione mi paiono molto buone rispetto al prezzo.
L'unica cosa che non mi convince e' che non riesco a trovarle in negozi "ufficiali" ma solo su ebay.:rolleyes: