[JAMO] JAMO SUB 660 Official Thread

Ciao! Volevo chiedervi informazioni su questo sub. Il taglio in uscita tramite RCA e' fisso o variabile? Grazie!
 
In uscita?
Non mi è molto chiara la domanda.

Se dalle uscite Pre del mio ampli entro nel sub il taglio e' variabile.(quindi entro nel sub senza cavo di ritorno per l'ampli). Ci sono sub, tipo l'SB2000 in cui nelle specifiche viene riportato il taglio fisso in uscita. Cioè se esci dal pre con un cavo rca e lo colleghi all'entrata del sub, quando si esce dal sub per rientrare nel finale il taglio e' fisso ad 80hz (nel caso dell' SVS).
 
Ultima modifica:
Comunque poco male, male che vada farò un taglio preciso attraverso altre strade. Il prezzo e' veramente allettante, ho letto che uscirà il 670 però.

Circa un mese fa ho sentito il 660 e non mi e' piaciuto in quell'occasione, ma sinceramente non ho visto com'era impostato.
 
Ho provato a vedere il manuale del Jamo, pessimo veramente, una serie di figure e basta.
Da quel poco che si vede sembra che le prese line out siano pensate per collegare piu' sub in cascata cio' significa, ripeto basandosi sulle immagini, che il segnale probabilmente e' a banda piena (non avrebbe senso fornire ad un secondo sub un segnale filtrato) ma e' possibile che sia regolabile con il crossover del sub anche se lo ritengo improbabile
 
Ho acquistato su a.......n da un venditore in Germania il sub Jamo 660 dopo un ora di funzionamento circa alla volta successiva non si è piu riacceso , per il reso devo rispedire in Germania la spedizione perchè la devo pagare?
 
Be se ti rendono le spese di spedizione fossi in te lo rimanderei al mittente non si sa mai!
Comunque sul peperoncino da oggi esce scritto disponibile in 3 settimane !!!!!!!
 
Hai provato ad alzare il volume dal sinto?
Il 660 non parte subito, ha bisogno di un input abbastanza aggressive :D per cominciare.
 
Top