• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

jamo 626+sub 660 ho finito il cavo posso mettere quello da elettricista per posterio?

acarablu

New member
ciao ragazzi.
ieri ho installato le 626 anteriori + centrale usando un cavo da 7 euro al metro 4mm...un salasso.
ora ho finito il cavo e devo ancora mettere i due posteriori...servirà circa un 3 mt di cavo per cassa...posso usare un cavo da elettricista 4mm o 2,5mm senza dover comprare ancora quello bello?il risultato è soddisfacente?

Avresti potuto utilizzare cavi da 2,5 mmq con tutte le casse o al limite riservare i 4mmq solo per le frontali, spendere 7 euro al metro è un'esagerazione per la tipologia (economica) di questi diffusori. Il cavo da elettricista 2,5mmq potrebbe andar bene ma è bruttino, su amaz c'è ad esempio DCSk HiFi Cavo per altoparlanti 10 metri, a 16,35 euro in puro rame OFC.

Ultima modifica: