James Cameron già al lavoro!

Da amante dei film di Cameron non vedo l'ora di avere ulteriori notizie sul suo prossimo lavoro cinematografico... che quasi certamente sarà anch'esso in 3D stereoscopico :D
 
Inoltre, se Avatar andrà bene al botteghino (le probabilità sono alte), Cameron ha già detto che ne farà un seguito e probabilmente pure una trilogia.
 
Gli incassi previsti per Avatar saranno quasi certamente altissimi... tant'è che, unici in tutto il mondo, per non intaccare gli incassi della ennesima cinecag#ta di Natale nostrana ne hanno spostato di un mese l'uscita... come ai tempi del SDA :rolleyes:
 
James Cameron è per i Film quello che la Blizzard è per i Videogiochi:

Entrambi ci mettono una vita a rilasciare il risultato dei propri lavori, ma sono curatissimi ed eccezionali.
 
GIANGI67 ha detto:
Fa bene a mettersi gia' al lavoro,se ci mette 11 anni a film!

Sinceramente preferisco un regista che ci mette 11 anni a fare un film ma quel film nel suo genere è un capolavoro piuttosto di un regista che ne sforna uno ogni anno (o ogni Natale) ed è uno peggio dell'altro ;)
 
più che dagli incassi io spero vivamente nella qualità di questo film......
In ogni caso James Cameron è uno di quei registi maniacali che prima di partorire un suo film ci lavora per molti anni...per cui sono fiducioso
 
Aspettando l'ennesimo capolavoro del Maestro (che amo più di Spielberg....)

Oggi ho capito perchè dovrò aspettare un mese, e sapere prima cosa ne pensa tutto il mondo di avatar prima di poterlo vedere.... :rolleyes:

Grazie De Sica e Vanzina brothers.... :nono: :doh:

Italia te devi sempre fa riconosce.... :boh: :sob:

walk on
sasadf
 
E quello e' il minimo,vedrai che il film di De Sica se la batte con Avatar per gli incassi...comunque mi pare che anche negli USA esca e gennaio,o sbaglio?
 
Ok,Vincent:Propongo gita a NY con doppia visione di Avatar,pattinata natalizia sul ghiaccio a Rockefeller Center e capodanno a Times Square:D
 
Il prossimo progetto del mito dovrebbe essere la produzione del remake di viaggio impossibile.
Probabilmente in cabina di regia the Dive storia d'amore tra i flutti, per staccare un'attimo la spina da sfx e kolossal e dimostrare che il 3d può essere usufruibile anche in film normali.
Poi si getterà a pesce o su eventuale sequel Avatar se sbancherà i botteghini cosa probabilissima oppure su Battle angel Alita che segue con molta attenzione la fase di testing e preproduzione.
Potrebbe scapparci eventuale produzione del remake del pianeta proibito se la Warner riuscirà a strapparlo alla Fox con tanti tanti tanti $$$$$ e senza distrarlo troppo dai suoi progetti Fox.
Quale che sia il prossimo progetto di certo non se ne starà con le mani in mano per altri 12 anni
 
Top