Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

James Cameron già al lavoro!

di Alessio Tambone, pubblicata il 14 Dicembre 2009, all 09:51 nel canale CINEMA

“In attesa di Avatar, che in Italia uscirà intorno alla metà di Gennaio 2010, piccoli rumor catturati per la rete parlano già della nuova fatica cinematografica del regista di Abyss. Un soggetto scritto da Salerno per una distribuzione Fox”

Il 15 Gennaio esce in Italia la sua ultima fatica Avatar - film che AV Magazine seguirà da vicino - proiettato nelle sale predisposte in 3D. Ma James Cameron, regista di successi come Abyss, Aliens, Terminator e Titanic, guarda oltre verso un nuovo film definito già evento cinematografico dell'anno (non si sa però quale). In Internet rimbalza infatti la notizia dell'interesse del regista canadese per un soggetto scritto da Shane Salerno, autore dello script di Alien vs. Predator e Armageddon.

Il genere naturalmente è un action di fantascienza che sarà prodotto dalla Fox. Nessuna notizia certa sulla trama, anche se i primi rumor parlano di alieni e umani alleati per salvare la Terra. Non ci resta che attendere informazioni più certe e ufficiali e goderci per il momento Avatar, uno dei film più attesi delle prossime settimane e sicuramente dell'intera stagione cinematografica in corso.



Commenti (14)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: StarKnight pubblicato il 14 Dicembre 2009, 10:15
Da amante dei film di Cameron non vedo l'ora di avere ulteriori notizie sul suo prossimo lavoro cinematografico... che quasi certamente sarà anch'esso in 3D stereoscopico
Commento # 2 di: jpjcssource pubblicato il 14 Dicembre 2009, 10:25
Inoltre, se Avatar andrà bene al botteghino (le probabilità sono alte), Cameron ha già detto che ne farà un seguito e probabilmente pure una trilogia.
Commento # 3 di: StarKnight pubblicato il 14 Dicembre 2009, 10:51
Gli incassi previsti per Avatar saranno quasi certamente altissimi... tant'è che, unici in tutto il mondo, per non intaccare gli incassi della ennesima cinecag#ta di Natale nostrana ne hanno spostato di un mese l'uscita... come ai tempi del SDA
Commento # 4 di: ULTRAVIOLET80 pubblicato il 14 Dicembre 2009, 11:19
Originariamente inviato da: StarKnight
... tant'è che, unici in tutto il mondo, per non intaccare gli incassi della ennesima cinecag#ta di Natale nostrana ne hanno spostato di un mese l'uscita... come ai tempi del SDA

Quoto alla grande!
Commento # 5 di: GIANGI67 pubblicato il 14 Dicembre 2009, 11:27
Fa bene a mettersi gia' al lavoro,se ci mette 11 anni a film!
Commento # 6 di: BlackF1re pubblicato il 14 Dicembre 2009, 11:38
James Cameron è per i Film quello che la Blizzard è per i Videogiochi:

Entrambi ci mettono una vita a rilasciare il risultato dei propri lavori, ma sono curatissimi ed eccezionali.
Commento # 7 di: StarKnight pubblicato il 14 Dicembre 2009, 11:44
Originariamente inviato da: GIANGI67
Fa bene a mettersi gia' al lavoro,se ci mette 11 anni a film!


Sinceramente preferisco un regista che ci mette 11 anni a fare un film ma quel film nel suo genere è un capolavoro piuttosto di un regista che ne sforna uno ogni anno (o ogni Natale) ed è uno peggio dell'altro
Commento # 8 di: prunc pubblicato il 14 Dicembre 2009, 11:47
Originariamente inviato da: GIANGI67
Fa bene a mettersi gia' al lavoro,se ci mette 11 anni a film!


In effetti ci mette una vita.......pero' gli vengono bene
Commento # 9 di: paride.fuma pubblicato il 14 Dicembre 2009, 11:48
più che dagli incassi io spero vivamente nella qualità di questo film......
In ogni caso James Cameron è uno di quei registi maniacali che prima di partorire un suo film ci lavora per molti anni...per cui sono fiducioso