Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' carina pero' anche la gemellina della Kia, la nuova Sportage non e' male. A me piace anche di piu'.duramadre ha detto:ritirata....stupenda![]()
chicchibio ha detto:E' carina pero' anche la gemellina della Kia, la nuova Sportage non e' male. A me piace anche di piu'.
In foto e' gradevole ma non rende pienamente. Vista dal vivo e' forse il piu' bel SUV di medie dimensioni mai costruito, spettacolare anche bianco. Ovviamente e' solo una valutazione esteticaB.K. ha detto:anch'io preferisco la kia!
duramadre ha detto:la kuga è la copia della ix35 dato che la prima bozza è esattamente Hyundai....
!
duramadre ha detto:di solito sono critico con i miei gingilli e tendo ad esaltare l'erba del vicino....
ma la mia classifica è:
IX35
Kia
Ssanyong Korando
ASX
qst ultime 3-4 spanne sotto!
duramadre ha detto:1 settimana!![]()
![]()
![]()
l'ho presa usata di 4000 km e 4 mesi di vita!!!!!
ho provato a prenderla nuova ma dovevo aspettare circa 1 anno...ed a cuxx l'ho trovata come la volevo io tranne per il colore....io la volevo nera e l'ho trovata grigio molto scuro! che alla fine mi piace pure troppo!