Luciano Merighi
New member
ri-chiedo venia... avevo fatto il calcolo giusto ma come detto un post sopra, nello scrivere ho perso per strada 50cent e così ho pensato allo sconto da "barboni":doh: ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
domenicoct ha detto:Aggiungendo il 21% di IVA (cosa che non dovrebbero fare visto che sono prodotti che già avevano in magazzino prima dell'aumento)
giangi_77 ha detto:io ogni caso da mediaworld hanno aumentato i prezzi, o
mortimer86 ha detto:![]()
Io sapevo che l'iva la pago io, acquirente finale, all'atto dell'acquisto a partire dalla loro base imponibile.
A magazzino hanno l'Ipod con un imponibile di 257,5, nel momento che lo compro mi applicano l'iva dello stato nel quale avviene l'acquisto...
lupoal ha detto:dunque... abbiamo evasione fiscale...quanti di noi hanno denunciato il proprio barbiere, o idraulico, o meccanico, o dentista, o etc. etc. quando non emettono scontrino fiscale...