iTV in arrivo da Apple?

Sto testando i questi giorni il "vecchio" appleTV. La base hw è pittosto scarsa. Se questa periferica è basata sullo stesso HW degli altri prodotti HW e NON mi permette l'HD, IMHO se lo posso tenere quindi auspico un secondo flop in quanto non mi dà quella qualità che cerco.
 
Sto testando la vecchia panda mille, ma come motore è piuttosto scarsa. Se la nuova panda è uguale per non permettermi di andare a 220km/h non fa per me. Spero FIAT fallisca.
Io compro Porsche.
 
Non capisco: Ho messo un bel IMHO, quindi un secondo me. Spero che fallisca l'idea: non perchè mi sta antipatica la panda o ragionamenti simili: spero che il concetto di qualità arrivi anche ad altri, alle masse, a chi purtroppo sceglierà questo prodotto solo perchè ha la mela morsicata.
Ho scritto che ho appena testato il vecchio modello (assieme all'IPAD sempre per riproduzioni video: è il mio lavoro) che malgrado tutto non mi dispiaceva "a scatola chiusa". La scarsità dell'HW utilizzato è stata una brutta sorpresa.

Se (SE) costerà 99 dollari potrà avere un mercato ma si guadagnerà soprattutto sui contenuti, come oggi fa l'azienda di Cupertino negli altri settori. Non è un trend che mi piace.
Forse ho sbagliato il commento: un po' troppo risicato, ma certo non vedo cosa c'entra il paragone di una Porsche con la panda :)
 
Mi sembra un clamoroso passo indietro... ma loro sono Apple quindi avranno (quasi) sicuramente ragione...
oppure i "colleghi di Engadget" l'hanno sparata...
vedremo.

Ciao
 
Top