• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Italian DVD and bluray awards

Poles ha detto:
ho a casa la versione custom case della BIM di Amélie (credo sia quella che ha curato William),
Se è la nostra, e credo di si, ci sono i nostri credits nel disco degli extra.
Quella edizione era un doppio disco, audio DTS in entrambe le lingue, qualità video da urlo, buoni extra, doppio set di menù (che partono casualmente, verde o rosso, ma c'è un trucco per fare partire quello che si vuole...) e 5 pallini ricevuti da AF.
Erano altri tempi.

william ha detto:
forse il BRD lo faranno fare allo studio che ha fatto "la ragazza che giocava con il fuoco"...
AAAAARRGH!!!!! No! Ti prego! Amelie in 1080i 25fps non potrei proprio sopportarlo...:cry:

si ma soprattutto come si fa a premiare un bd come il gladiatore pur sapendo che sta per uscire una nuova edizione motivata proprio dal fatto che la precedente è una ciofeca? magari l'anno prossimo verrà premiata proprio la nuova edizione perchè (finalmente) spettacolare...e come giustificheranno allora il premio di quest'anno?

La cosa non mi stupisce minimamente, pensavo fosse chiaro a tutti che ogni tre per due salta su una commissione per premiare questo o quel prodotto, si tratti di creme, film o libri.....è semplicemente un modo differente di fare promozione o ricambiare favori.
Smisi di dare importanza a giurie o premiazioni in genere molto prima del giorno della mia laurea quando fui 'premiato' da una quindicina di 'luminari' molto attenti a........leggere scrupolosamente il giornale.

Ma soprattutto: stampa libera ed Italia.....non suona in contraddizione a nessuno?

MelvinUdall ha detto:
Ma soprattutto: stampa libera ed Italia.....non suona in contraddizione a nessuno?
Non per niente, ho virgolettato...
Ma quelli di AVMagazine dov'erano? Non ce l'hanno ancora detto!!!:cry: