• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

italia = scandaloooooooooo

Re: Europei 2004:

gian de bit ha scritto:
PER STASERA: ITALIA - BULGARIA

F O R Z A

A Z Z U R R I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS: per chi ha la scheda SAT nell'HTPC consiglio la visione su TSI (bouquet TV svizzera) in 720x576 :eek: , ottimo Bitrate e ottima compattezza d'immagine ;)

buona visione

e FORZA ITALIA!! :cool: ;)

il commentatore è spettacolare, altro che Sandreani che dice:

"...il motivo per cui non vinciamo è che non facciamo goal!";

peccato che l'avventura sia finita, avrei goduto dei suoi commenti poco convenzionali :p

Ti dirò di più, a parte il ritornello "salteranno tutti gli schemi", il momento clou è stato quando la regia ha inquadrato la bestemmia di Vieri, e lui ha detto "questo momento riassume i nostri europei".
Altro che Gialappas....

Ninja ha scritto:
Ti dirò di più, a parte il ritornello "salteranno tutti gli schemi", il momento clou è stato quando la regia ha inquadrato la bestemmia di Vieri, e lui ha detto "questo momento riassume i nostri europei".
Altro che Gialappas....

la bestemmia di Vieri in mondovisione, suggellata dal commento di Rich & Gian è stata una vera perla! :D

stazzatleta ha scritto:
la bestemmia di Vieri in mondovisione, suggellata dal commento di Rich & Gian è stata una vera perla! :D

:D:D:D D'accordissimo!

Emidio

P.S.

Mi avete visto allo stadio? Ero quello con lo stendardo "TERAMO OVUNQUE"

P.P.S.

Ci ha creduto qualcuno?

P.P.P.S.

Nemmeno per 0,001s?

:p

Emidio Frattaroli ha scritto:
:D:D:D D'accordissimo!

Emidio

P.S.

Mi avete visto allo stadio? Ero quello con lo stendardo "TERAMO OVUNQUE"

P.P.S.

Ci ha creduto qualcuno?

P.P.P.S.

Nemmeno per 0,001s?

:p
mi è sembrato di vederti, ma piu che guardare la partita(se cosi si puo chiamare) mi sembra che stavi provando le telecamere HD di euro1080:D :p ;)