• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

italia = scandaloooooooooo

si devono solo

vergognare!
madonna che cesso il segnale del canguro..............
speriamo nel crystalio!:rolleyes:

per fortuna l'ho guardata con il commento della gialappa's e per lo meno due risate me le sono fatte :)

Veramente orrenda, in particolare dopo aver visto ieri sera Fra / Ing.

Segnali qualità :
mediocre via Pinnacle
medio bassa via ZDF
percui penso che fosse dovuta dalla trasmissione.
Non ho comunque sofferto, rispetto al gran premio di ieri( come qualità video ovviamente ).
Andra

ORRORE!!! :eek:

ABORRRO!!! :D :cool:

Ragazzi ma l'avete vista la Svezia stasera contro la Bulgaria??? :( se giochiamo come contro la Danimarca, ci confezionano a cubetti come il loro Burro "LURPAK" !! :p

Forza Azzurri Comunque!!! :)

O una mezza idea di andare al Teatro Antico di Taormina a vedermi Starsky & Hutch Venerdì.

Trapattoni ce lo siamo tenuto? E adesso ne paghiamo le conseguenze.

gian de bit ha scritto:

Ragazzi ma l'avete vista la Svezia stasera contro la Bulgaria???

Per forza loro sono abituati a giocare al caldo :)

Un vero scollamento tra tutti i reparti .
Unica nota positiva che l'arbitro ha avuto pieta' di Totti ... un vero signore con quel l'intervento.

Ciao e speriamo bene :)

ciuchino ha scritto:
Per forza loro sono abituati a giocare al caldo :)

Un vero scollamento tra tutti i reparti .
Unica nota positiva che l'arbitro ha avuto pieta' di Totti ... un vero signore con quel l'intervento.

Ciao e speriamo bene :)

...si ma quello che ancor più mi infastisce è l'indifferenza dei commentatori di fronte a quell'intervento assassino....se l'avessero fatto a un giocatore italiano avrebbero riempito le prime 5 pagine di tutti i quotidiani...e se avessimo sbagliato la metà dei gol che si sono mangiati loro, sulle altre 5 pagine avrebbero scritto del nostro dominio.
W l'obiettività

Luca

sembra assurdo....

....masto rimpiangendo seriamente Sacchi, l'UNICO tecnico della Nazionale che, ha fatti si caxxate (vedi europei Italia - Cecoslovacchia)ma almeno aveva il fegato di fare scelte CORAGGIOSE...
il Trap è inutile che mette Del Piero Vieri e Totti, se lascia "CIOCCAMAN" davanti e incarica gli altri due di fare compiti da Filtro e di lanciatore Folle...

Il Trap mi ha veramente Rotto.....

anche stavolta si soffre e le promesse fatte dal Trap sono già andate tutte deluse...

mi son scocciato , a italiano, di fare queste figure barbine..

Vive le Bleu (porca zozza)
Totti entrata da folle o da stupido...
o meglio... da riserva di Zebina!ù

walk on
sasadf

Stasera Italia - Svezia

Ragazzuoli,

...piccola grattatina per stasera......con la Svezia..

non si accettano pronostici portasfiga ehhhhh??????!!!!!!!

....sssGrattTT!!!!!! :D :p :D

ci meritiamo un tarallone formato famiglia.

Er pupone è veramente da censurare.
Fossi stato nel Trappiscione lo avrei buttato su un aereo a prescindere dalla decisione UEFA.
:mad:

stasera raduno a casa mia per la visione della partita...birra a fiumi e rutto libero:eek:

ma con la cinergy 400 è possibile impostare i 4:3 oppure devo sorbirmi i giocatori schiacciati?

ieri sera avrò perso 45 minuti a cambiare ogni tipo di settaggio ma non sono riuscito nella modalità a tutto schermo a cambiare la proporzione dello stesso....boh??

sono convinto che l'uscita di Totti dia più stimolo agli altri, speriamo di non essere prontamente smentito.

ci leggeremo domani;)

stazzatleta ha scritto:
stasera raduno a casa mia per la visione della partita...birra a fiumi e rutto libero:eek:

ma con la cinergy 400 è possibile impostare i 4:3 oppure devo sorbirmi i giocatori schiacciati?

ieri sera avrò perso 45 minuti a cambiare ogni tipo di settaggio ma non sono riuscito nella modalità a tutto schermo a cambiare la proporzione dello stesso....boh??

sono convinto che l'uscita di Totti dia più stimolo agli altri, speriamo di non essere prontamente smentito.

ci leggeremo domani;)

imposta il display dell'htpc a 1024x768 (se non a 720x576), ma cmq siccome l'immagine da VGA non può essere impostata dall'aspect, non so proprio cosa dirti...

proprio per lo stesso problema, io mi trasferisco stasera a casa di un amico che ha un bello schermo, io porto il mio fido sony cx 10 e dal satellite godiamo alla grande(almeno fino a quando non ci sarà il fischio conclusivo e "cioccaman" sarà ancora + buio e scontroso che dopo una nottata in bianco con l Canalis....:D ).

VAI DEL PIEROOOOOOOOO!!(non ci credo nemmeno io...:rolleyes: purosangue Juventino: penso che dopo la finale con la Francia di 4 anni fa, la partita scorsa è stata la peggiore della sua carriera....dicono che la "triade" sia andata al "Dragao" per rincuorarlo....)

walk on
sasadf

Europei 2004:

PER STASERA: ITALIA - BULGARIA

F O R Z A

A Z Z U R R I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS: per chi ha la scheda SAT nell'HTPC consiglio la visione su TSI (bouquet TV svizzera) in 720x576 :eek: , ottimo Bitrate e ottima compattezza d'immagine ;)

buona visione

e FORZA ITALIA!! :cool: ;)

Re: Europei 2004:

gian de bit ha scritto:
PER STASERA: ITALIA - BULGARIA

F O R Z A

A Z Z U R R I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS: per chi ha la scheda SAT nell'HTPC consiglio la visione su TSI (bouquet TV svizzera) in 720x576 :eek: , ottimo Bitrate e ottima compattezza d'immagine ;)

buona visione

e FORZA ITALIA!! :cool: ;)

ci conto poco:rolleyes:

avete letto il thread in off topic di Gipal?

(mai come stasera)
walk on
sasadf