ITALIA MONDIALE

• Autore discussione Autore discussione MDL
  • Data d'inizio Data d'inizio
E' stata una grande sudata e alla fine siamo riusciti dove non avrei mai sperato ai RIGORI:D :D :D

Stavolta siamo stati veramente grandi!!!!!!!:D :D

Ultima modifica:
Senza offese per nessuno ma per un popolo "Showinista" e patriotico come la Francia, di giocatori francesi di Francia erano davvero pochi :rolleyes:

Stefano

kaljeppo ha detto:
Scusate lo sfogo!
kaljeppo ha detto:
L'offesa non è "algerino" cari ragazzi. Era solo il voler sottolineare di come la Francia annoveri tra le sue fila 2/3 francesi... il resto viene pescato qua e la. Se vi da fastidio, tolgo la scritta.
Non è questione di dare o meno fastidio a noi. Si può festeggiare e denigrare l'avversario senza utilizzare frasi così offensive: non è nello stile del nostro forum.
Per questa volta chiudiamo un occhio, ma non saranno più tollerati certi comportamenti.
Paolo

Ai francesi il premio di consolazione...

Lo riposto di quà, con simpatia per i cuginetti d'oltralpe...

Gli Italiani sono CAMPIONI DEL MONDO

I francesi ...?

CAPPONI DEL MONDO

:tie: :Prrr: :ciapet: :fuck: :ahahah:

Lo sfottò è d'obbligo, viste le dichiarazioni della vigilia.. non voletemene:D

ecco la foto della coppa con il cappello.

Grazie ragazzi...sul serio grazie...ci avete riabilitato di fronte al mondo per un po' sia i francesi che i tedeschi la finiranno di insultarci...adesso non siamo solo più spaghetti mandolino e mafia....ma anche CAMPIONI DEL MONDO!!!!! alla faccia vostra!!!!!:D :D

Allegati

• 24.jpeg
    24.jpeg
    33.8 KB · Visualizzazioni: 59
noi...

Noi italiani...

tromber de france! :cry:
(scusate ma il francese non lo so... e manco vojo sapello!)

FORZA ITALIA !!!

obiwankenobi ha detto:
Infatti, io non mi riferivo a questa parola.

Mi sia permesso questo off topic (beh siamo in OFFTOPIC :p ). Io mi riferivo invece anche e soprattutto alla parola algerino. Sia chiaro che non sto assolutamente attaccando kaljeppo e non voglio riaprire una questione già chiusa dal moderatore in modo chiaro. E' un discorso generale che vale per qualunque discussione si faccia.

A mio avviso, attaccare a parole un avversario che ha avuto un comportamento sbagliato e discutibile quanto si vuole, appioppandogli una etichetta che non solo non ha nulla a che vedere nè con il suo mestiere nè con quello che ha fatto, e che soltanto ne evidenzia una provenienza culturale o razziale o religiosa.... io lo chiamo razzismo.

In altre parole, non ci si può incavolare quando ci dicono italiani pizzaioli e dare dell'[cut] a Zidane.

M.

p.s.
quanto agli stranieri in squadra, siamo seri. Noi abbiamo Camoranesi che è argentino e ne prenderemmo anche altri 10, se fossero bravi.

Ultima modifica da un moderatore:
Grandissimi azzurri ... :p :p

Se proprio vogliamo essere un pò "cinici" con i cuginetti (dopo Rotterdam 2000) ... potremmo dire che meglio di così non poteva andare ... :D :D

Non è che può andare sempre storto a noi ...

Forza Italia e GRANDISSIMI CANNAVARO E BUFFON !!!

Francesco

marble ha detto:
... quanto agli stranieri in squadra, siamo seri. Noi abbiamo Camoranesi che è argentino e ne prenderemmo anche altri 10, se fossero bravi.
Questo è sicuramente vero ...

E' altrettanto vero, però, che i francesi, in quanto a sciovinismo e nazionalismo, non sono certamente secondi a nessuno ... :)

Saluti Francesco.

GODO!!!!!!!

dai ragazzi non facciamo polemica proprio oggi,godiamocela tutta.......

Anche perche'..il sole e' piu' caldo oggi............

Le donne sono piu' belle oggi.............

Il cibo(e il vino)e' molto piu' buono oggi....

e il cielo e' MOLTO PIU' AZZURRO OGGI.....

Come disse Materazzi ---> ALLA FINE C'è SEMPRE UNA GIUSTIZIA DIVINA!!!
E I FRANCESI SUCANOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ZIDANE DI +!
CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

delirio azzurro!!!!!!!

:yeah: :winner: :winner: :winner: :winner: :yeah:

p.s. link per una foto almeno a 1024x768 della vittoria?