Italia - Francia continua

rinorho

New member
Italia e Francia continuano a misurarsi nello sport.... Se vogliamo alla fine del primo tempo conduciamo 2-0 in casa loro...
Grazie FERRARI|

Rino

Più sorpassi durante queste qualifiche, che in tutta una stagione!!:(
Povera F1, ma GRANDISSIMO SCHUMY!!!
Cosa non è andato a fare! Questo è uno che non molla mai!! Con gli anni che ha e i titoli mondiali che ha vinto! Un fenomeno!
Ciao, Alex

MDL ha detto:
Rino
ho deciso di vendere la mia 407 sw e prendere una Croma:D

Ciao
Mimmo

Non faresti male... Dopo quello che ho visto e sentito ho una grossa riluttanza per tutto quello che french!!!
... e se oggi vince la Ferrari....

Ciao

Rino

E andiamo!!!
Tedeschi e Brasiliani a sventolare il tricolore in faccia ai francesi!!
Grazie Schumy, grazie Ferrari!!
Ciao,
Alex

E valentino rossi che fa il giro d'onore
con la maglia di materazzi!!!!!!!

Gesto molto significativo!!!!!!

STUPENDO
GRANDE VALE!!!!!

fedetad ha detto:
Intanto Thuram saluta la Juve, ma prima di andarsene...
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo319313.shtml

Allora è proprio vero che i francesi non sanno perdere!:O

Non usa mezzi termini Lilian Thuram. La condanna a Materazzi è totale, come lo era stata quella del suo compagno Zinedine Zidane. "I provocatori sono i veri colpevoli e devono essere puniti" aveva detto il francese, espulso nella finale Mondiale per la testata al difensore azzurro. Thuram rincara la dose a attacca: "Certi calciatori come Materazzi non dovrebbero nemmeno esistere, perché sono la malattia del calcio e ne danno un'immagine negativa. Nel calcio si può gioire per la conquista di una vittoria solo quando la si ottiene con le regole. Non serve vincere imbrogliando, o raggirando gli avversari".
Che lo dica uno juventino è davvero singolare :rotfl: :rotfl:

sto portando avanti una piccola ed insignificante guerra personale contro la FR. se posso evito qualsiasi prodotto riconducibile ai transalpini. sostenere certe situazioni negando evidenza e colpa è qualcosa che non tollero. che poi sia partito tutto da un gesto inconsulto di uno sportivo è un semplice pretesto, ma come dicono loro "a la guerre comme a la guerre".

la Juve epurata dai nomi illustri rinascerà più forte di prima, dovesse impiegarci un lustro anzichè 1 anno solo per risalire in A

Pensa che quando perdemmo agli europei con la Francia avevo ospite a cena un amico francese e non sai quanto ho dovuto sopportare :cry:
Ma ora... esiste una giustizia :D :D

<.............."Materazzi aveva insultato pesantemente la famiglia di Zidane - spiega Thuram - Capisco, dunque, la reazione del mio compagno di squadra. 'Zizou' e' stato preso in giro, è caduto nella trappola.......".................>

A Thuramme ma jatevenne a casa e tu e zinzù che è meglio và!!!!:mad: :mad:

A tal proposito cito gli ultimi versi di una poesia a me cara:
Di Zidane e la testata
lascia pèrde, è acqua passata
Zinedine, non fa er duro
te l'abbiamo messo in c....

Oggi la Fifa l'ha rimesso in c... proprio a Materazzi :mad: ASSURDO,3 SOLE giornate di squalifica a Zidane e 2 a Materazzi :eek: :eek: !! Spero che Materazzi faccia ricorso,e Zidane allora minimo ne doveva prendere 5-6...mai vista nella storia del calcio una decisione del genere,Blatter e soci VERGOGNA :ncomment:

Ricerca sulla Francia

Geografia:
La Francia confina a Nord con il Mare del Nord e il Belgio, a Ovest con l'Oceano Atlantico, a Sud con il Mar Mediterraneo e la Spagna, a Est con la Svizzera, la Germania, il Lussemburgo e con i CAMPIONI DEL MONDO.

Per pochi chilometri non ospita nel suo territorio la più alta cima d'Europa, il Monte Bianco, che si trova in Italia.​
Storia:
Può vantare uno dei più grandi condottieri della Storia, Napoleone...che era Italiano. Per il resto è famosa per aver bombardato un paio di atolli.​
La Francia è famosa per:
- la Gioconda...che è Italiana
- ospitare la Bellucci...che è Italiana​
E' inoltre rinomata per i formaggi, secondi solo a quelli Italiani, il vino, la cui produzione è seconda solo a quella Italiana e la moda, la quale cede il passo solo a quella Italiana.

Sport:
Nel basket vanta un 3° posto all'ultimo Europeo a distanza di 52 anni dall'ultimo podio.
Nella pallavolo vanta un paio di podi minori.
Nel ciclismo non ha più un atleta decente dai tempi di Jalabert.
L'unico tennista serio che può vantare..è donna.​

Sono molto fieri della loro Nazionale di Calcio che è composta tra l'altro da:
-Zidane..che è algerino
-Thuram...che è delle Guadalupe
-Trezeguet...che è argentino
-Boumsong...che è camerunense
-Vieira...che è senegalese
-Makelele...che è congolese
-Malouda...che è guyanese​
Cibo:
Mangiano rane, ma ultimamente stanno andando ancora un pò più in là,…
ingoiando dei bei rospi!!!.​

Grazie Mat, ma non è farina del mo sacco.
Mi è arrivata in email, però me la ha mandata un bella gn… amica mia. Ti mando il suo di faccione?