• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Italia - Ecuador

Originariamente inviato da shylock

CUT
viene inserito in una partita già vinta a 15 minuti dalla fine
CUT

Visto che "bisogna" farlo giocare almeno avere la certezza che la partita sia già vinta e non possa venire compromessa dalle sue solite perle :p

grande viga

concordo con te, ionon ci credo più, e non è colpa sua, ma di qualche preparatore atletico "malato", che ha ben pensato di irrobustirlo,
risultato: perdita di velocità e scatto breve, che erano poi le prerogative maggiori di Del Piero, secondo me sotto questo aspetto è irrecuperabile.

Re: grande viga

Originariamente inviato da int260
concordo con te, ionon ci credo più, e non è colpa sua, ma di qualche preparatore atletico "malato", che ha ben pensato di irrobustirlo,
risultato: perdita di velocità e scatto breve, che erano poi le prerogative maggiori di Del Piero, secondo me sotto questo aspetto è irrecuperabile.

Fermo restando caro Enzo che ai pienamente ragione, vorrei comunque precisare che è IMPOSSIBILE che un qual si voglia atleta abbia un cambiamento cosi da una stagione all'altra, intendo a livello di muscolatura, troppo poco tempo per vedere si fatti cambiamenti.
Comunque anche se fosse, la massa muscolare , quando irrobustita , dovrebbe accentuare lo scatto berve e la velocita, s'intende nel corto, ma a quanto pare per Del Piero non è stato cosi.
Io tendo a voler credere che dopo un infortunio del genere come quello appunto capitato a Del Piero lasci dei segni indelebili a livello Psicomotorio, e vedendolo giocare a me pare che non abbia più la rabbia e la convinzione dei vecchi tempi, appunto prima di quel bruttissimo inforunio.

Questo il mio umile parere. CIAO

Ciao ragazzi,

allora io mi sono visto la partita sul mio PLUS U3 880 in compagnia e direi sono stato soddisfatto di tutto.

Del Piero :

mi sembra di essere ritornato ai mondiali del '98 sempre in attesa che parta, forse perchè essendo di Vicenza nutro mooolta più simpatia per Baggio, quindi vedendo in Lui un altagonista mi risulta antipatico e quindi il giudizio ne risente.

Aspetteremo.

anche io

sono di Vicenza, ed adoro il GRANDE ROBERTO BAGGIO, ma cmq Del Piero
per farlo partire, l'unico modo è un biglietto aereo:D :D

del piero minuscolo

Concordo con quanto è stato detto:
non è ancora chiaro che del Piero non è l'uomo dei grandi appuntamenti?
Non si puo' continuare il tormentone sperando che torni quello che in Nazionale non è mai stato.
Ciao
Eugenio

La seconda partita non è andata molto bene :(, l'arbitro ha qualche colpa ma non è che noi abbiamo giocato chissà che partita.

Fuori Nesta

entra Materazzi ed ecco che magicamente la difesa comincia a far acqua.
Cmq non tutti i mali vengono per nuocere, ora si parlerà con un pò meno entusiasmo e forse ci sarà maggior concentrazione.
Inoltre forse si è capito che per vincere le partite bisogna anche a volte far gioco ed offendere.

E adesso cosa devo dire,... sempre detto che Del Piero è bravissimo...chiaramente sto scherzando, sempre pronto ad ammettere gli errori, sono comunque contento per l'Italia anche se detta tutta se si usciva non c'era (a parte i gol..) nulla da dire, abbiamo giocato malissimo, poi non capisco il Trap mi toglie Inzaghi e mi lascia Vieri che è stato praticamente fermo tutta la partita.. che ne dite ?

In effetti Vieri non ha fatto molto. L'unica giustificazione della sua mancata sostituzione è che Vieri molto spesso non fa molto...a parte un guizzo che spesso termina con un gol :).

Grande Del Piero!!!

Quando è entrato non ci credevo neanche io che sono juventino e suo estimatore... in nazionale aveva sempre fatto buca e quando ha preso il posto di Totti ho pensato: la solita sostituzione inutile che darà modo ai più di criticarlo per quello che (non) farà... E invece! Ha fatto un goal importantissimo, non tanto per il passaggio del turno (anche se avessimo perso, grazie alla vittoria dell'Ecuador, a parità di punti con la Croazia saremmo passati noi ugualmente perchè avevamo un goal in più all'attivo) ma per se stesso e per chi non credeva più in lui... ed erano tanti (anch'io quasi quasi...:( )

Ed ora, come avevo già detto... arriveremo alla finale!!! (intanto mi tocco, non si sa mai...:p ). E ci devono pure restituire 3 goals regolari! :D

BYE!!!

Sisco

Hanno dimenticato di avvisarci che in Corea il furto è stato legalizzato :(.
Certo che se avessimo giocato un pochino, solo un pochino meglio, non ci sarebbero stati comunque problemi...

Forza Senegal!

Un bambino entra in un negozio di articoli sportivi e chiede al commesso una maglietta della Corea.

Il commesso diventa rosso nel trattenere uno sfogo di rabbia, poi riprende fiato, sorride e dice:

"E come la vuoi, da giocatore, da portiere o da arbitro???"