adslinkato
Moderatore
Va beh... Meglio che niente... Vobuliamo un po'... 
Per fortuna non ho mai visto in vita mia una stima inverarsi e Nicola è sempre lievemente catastrofista...

A dirla tutta, mi innervosisce solo che (dopo ben un paio di anni di annunci!
) poi abbiano tirato fuori prodotti DLP palesemente immaturi. Potrai dirmi: "è il mercato, bellezza!" Sì, ma che... ehm... noiaaaaaa! Trattati solo come "portafogli con un uomo intorno"... 
Dunque tra due anni e a costi proibitivi! Ottima notizia, Nico'!(...)In ogni caso il 4K nativo da parte di Texas destinato al mercato "consumer" arriverà fra 600 giorni circa, con il seguito che è lecito attendere. Notate bene però le virgolette fra consumer e tirate voi le somme. (...)
Per fortuna non ho mai visto in vita mia una stima inverarsi e Nicola è sempre lievemente catastrofista...
Non mi deludi affatto. Anzi ne sono lieto...Sul fronte del led, non vorrei deludere Adslinkato, arriverà una seconda versione del sistema HLD con un capacità di illuminazione decisamente superiore.
A dirla tutta, mi innervosisce solo che (dopo ben un paio di anni di annunci!
Eccomi! M'accatterò quello: che devo fare... Di riflessivo o trasmissivo non voglio morireeee!Forse a prezzi più umani Texas potrà lanciare uno 0,66 real 4k ma a chi potrà giovare una scelta del genere?
Ultima modifica: