ISE: laser projector Sony

.......Il Sony 1000, con la sua lampada tradizionale, continua e continuera' ad essere il solo prodotto 4K nativo di Sony ancora per molti mesi.

molti mesi.. ma entro l'anno?
di qui al cedia sarebbero molti mesi...
sommando poi quelli tra l'annuncio e l'uscita sul mercato
sarebbero... tantiiiisssimi mesi:D

la domanda che c'è dietro questi calcoli è: Comprare il Sony 1000 tra Febbraio/Marzo o aspettare questi mesi per un Sony 4k laser?
Tu che consiglio daresti?

... apparte che potrebbe anche uscire un'altro 4k magari come versione economica del 1000, sempre a lampada..:rolleyes:

Ultima modifica:
Nemmeno lato Cinema non home? :)
Non per il momento. Anche perche' i costi sono davvero elevati. Talmente elevati da non giustificare cambi lampada allo xenon per anni e anni.

... se è il costruttore a doverli inserire o si possono aggiungere in seguito??
Gia' si fa. Sia pe i proiettori 3LCD (Epson e Panasonic), sia per i proiettori LCoS (Sony e JVC). Cosa credete che succeda quando si scelgono le impostazioni "cinema" di Epson e Panasonic, quelle "DCI" del Sony 1000 o gli spazi colore piú estesi dei JVC di fascia alta... Entra un filtro passa-banda, di solito per il verde... E si abbassa la luminositá in maniera sensibile. Moooolto sensibile.

Comprare il Sony 1000 tra Febbraio/Marzo o aspettare questi mesi per un Sony 4k laser?
Tu che consiglio daresti?...[CUT]
Non andiamo troppo OT :p

Non posso dare nessun consiglio. Posso solo dire che nel 2014, probabilmente, arriveranno anche i JVC ma non credo che nel frattempo esca una macchina 4K Sony piú economica. Non ne sentono il bisogno. Non hanno concorrenti, continuano a vendere e anche le prime macchine non hanno problemi di affidabilitá. E poi in molti dicono che la macchina attuale e' venduta praticamente sottocosto.

Emidio