• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Iscan VP20 DVDO

Arcturus

New member
Ho acquistato il processore in questione dotato di scheda ABT 102, e la differenza rispetto l' HD+ che avevo in precedenza e' veramente notevole.
Ho riscontrato un problema all'audio saltuariamente si interrompe il flusso per circa 1/2 secondo.
Ho contattato direttamente la DVDO e mi hanno risposto che a Marzo dovrebbe uscire un firmware che correggerà questo bug.

Qualcuno di voi ha questo problema ?
Ciao
Max
 
Curiosità

Come potrai vedere facendo una breve ricerca nel forum, anch'io mi sto interessando a questo scaler. Pur non potendoti aiutare nel tuo problema, volevo sapere una tua impressione su questo strumento. Grazie e ciap

Ettore
 
Come ho detto nel post precedente prima avevo un Iscan HD, le differenze, sempre che tu abbia installato la ABT102 Card, sono notevoli.
Io attualmente utilizzo un plasma SD della LG e sia con Sky, tramite Dreambox, che con il DVD l'incremento di qualità e' veramente apprezzabile.
Il problema dell'audio e' facilmente risolvibile basta infatti collegare le sorgenti direttamente all'amplificatore / tv bypassando cosi il processore.

Ciao

Max
 
Top