"Iron Man" in Blu-ray: 500.000 copie vendute

GIANGI67 ha detto:
Questo e' verissimo,se pensi che da Blockbuster hanno mandato 2 copie per punto vendita di Iron Man...

I BB sono una presa per in giro (per non essere più volgare). Ad oggi non sono ancora riuscito a trovarne uno che non li abbia già finiti tutti e quando arriveranno i nuovi non ci sarà più la promozione.

Almeno potevano scriverlo che erano giusto per quei parac##ati che conoscono qualcuno che vi lavora dentro e può tenerglieli da parte... visto che nessuno, neppure online, li offre a meno di 25 Euro era evidente che un paio di copie per negozio sarebbero sparite ad una velocità superiore a quella della luce :rolleyes:

bb iron man

Per quanto riguarda l'offerta del blockbuster, la mia esperienza è positiva, ne ho presi tre mercoledi' scorso, al prezzo volantino... in esposizione c'era solo una scatola vuota, ma a richiesta li hanno "usciti".. senza conoscere nessuno! quindi di mio spezzo una lancia per BB!

p.s.: lo store è quello di Alessandria..

La mia testimonianza è di 6 copie disponibili il giorno dopo l'inizio dell'offerta BB :D
Per sicurezza ho chiamato per riservarmene una fino a sera.

Fnac comunque lo vende a 22,90 ai soci :)

Sarà anche un Best Seller ma l'ho trovato un filmetto mediocre con una parte iniziale di ben 1 ORA abbastanza monotona e con poche scene di azione tutte concentrate nella parte finale.
Anche il doppiaggio non mi ha entusiasmato (ho trovato le voci piuttosto metalliche) e la qualità del video era solo nella norma per un Blu-Ray.

Per fare un paragone: 100 volte meglio Transformers rispetto a questo Ironman sia come storia che come qualità audio/video.

Tutto IMHO ovviamente.

tutto marketing ovviamente, come creare un boom dal "nulla"
si salva soltanto la prestazione (in lingua originale) di Robert Downey Jr, tutto il resto è noia...siamo davvero rovinati se sono questi i film ad indicare la strada di successo per il mercato :(
poi davvero il bluray non è niente di chè, ci sono poi delle differenze enormi nella qualità del girato tra le scene della prima parte e quelle in USA, dove almeno qualche immagine pulita dell'armatura esce fuori

A milano (e credo anche nel resto dell'Itaila) Iron Man è il primo BD di un film nuovo, di spicco, che viene lanciato a 22€ anzichè ai soliti 35€. Spero finalmente si accorgano che, tenenedo dei prezzi più umani, si può guadagnare molto di più di quello che si ottiene derubando la gente.

Sinceramente è quasi 6 mesi che ho la PS3 ed ho comprato BD solo quando trovavo offerte sotto i 25€.
Questo perchè non ha senso vendendere lo stesso film, in formato DVD a 14€ e il corrispettivo BD a 35€ (se non di più), ovvio che non ti compro la versione BD. Ma se la differenza si assotilia a meno di 10€ allora ci si può anche pensare...

A trovarlo un posto a Milano che lo vende a 22 Euro...

I Mediaworld hanno il coraggio di venderlo a 27,90 Euro...
Gli Auchan non ne hanno neppure una copia (e ne ho visitati ben tre fra Milano, Monza e Cinisello) ne so a quanto li venderebbero se ne avessero...
I Blockbuster li hanno tutti esauriti già da giorni ed oggi scadeva la promozione...

Quindi mi sa che la mia copia dovrà aspettare un bel po' :mad:

weh0 ha detto:
Questo perchè non ha senso vendendere lo stesso film, in formato DVD a 14€ e il corrispettivo BD a 35€ (se non di più), ovvio che non ti compro la versione BD. Ma se la differenza si assotilia a meno di 10€ allora ci si può anche pensare...

Scusa ma dove li trovi i film nuovi su DVD a 14 euro che a meno di 16,90 per l'edizione a singolo disco non li mettono in vendita?
La settimana scorsa ho preso Iron Man su BD al Saturn a 23 euro, l'unica edizione disponibile su due dischi era quella limitata con la custodia a forma di testa e venduta a 20 euro. Evitiamo di fare sparate di questo tipo tanto per farsi la bocca.