fefochip ha detto:
bene delle critiche ben mirate e non propio leggere direi....
mi piacerebbe sapere il tuo parere circa i personaggi che mi hanno perseguitato....
....a te questa cosa non fa riflettere?
Fefo,
ti ho semplicemente detto ciò che penso.
Per quanto riguarda il tuo essere stato "perseguitato" ti direi "chi la fa l'aspetti": prima ancora del contenuto generico dei tuoi scritti, ne contesto la forma. Usi toni aggressivi, dando velatamente dell'ottuso a chi non condivide le tue posizioni...il minimo è che ti arrivi qualche pomodorata.
Personalmente ritengo le tue tesi di complotti internazionali delle fandonie, ma non per questo mi sentirei di darti del visionario od altro: ciascuno è libero di credere ciò che vuole in merito a qualsivoglia materia, è il libero arbitrio. Lecito anche che tu esponga il tuo pensiero, meno lecito il voler a tutti i costi "far vedere la luce" ai tapini che non sono stati folgorati sulla via di Damasco come è successo a te: purtroppo i toni dei tuoi post spesso trascendono in questo senso, e ricevi risposte consone a tale stile, ossia le pomodorate. E comunque chiunque esponga tesi forti, deve accettare il fatto che è possibile scontrarsi con opinioni dimetralmente opposte: se anche io fossi intimamente convinto che Elvis è ancora vivo e governa gli USA insieme a J.F.K. da un'isola segreta sotto la copertura dell CIA, se lo vado a dire in giro il minimo è che qualcuno pensi che io mi sia bevuta l'acqua dei caloriferi.
Detto questo, per quanto riguarda le tue due osservazioni:
Emidio sa benissimo cosa penso,poichè ho l'onore ed il piacere di annoverarlo tra gli amici di vecchia data. Tuttavia questa è casa sua, e mi limito ad esprimere l'osservazione che, secondo me, questa sezione (off topic) stona in un forum che vuole essere un riferimento italiano paragonabile ad AVSForum negli States. Detto ciò, ripeto, è casa sua e se la gestisce come meglio gli pare, stando a lui decidere se mantenere o meno attiva l'area.
Secondo, la mia signature è quanto è stato appeso alle spalle del colonnello Paul Klipsch per un bel mucchietto d'anni, ed ovviamente, venendo da un ex militare, va letta come "un ordine eccessivo e maniacale denota la presenza di una qualche turba mentale". Da qui a dire "facciamo una insalata russa di tutto il mondo, rimescoliamo e viviamo felici e contenti" sarebbe un tantino eccessivo. Partecipo ad altre forme di comunicazione che non sono i forum, e le discussioni di argomento politico mi appassionano quanto quelle sull'acustica, sulla letteratura, sulla musica e sulla pittura: ma se sono con un gruppo di amanti della musica cerco di parlare di musica, e non di pittura o di politica...mi auguro di aver reso l'idea.
Ciao,
Andrea