• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

iPod Touch e iPhone

rgart ha detto:
acquistato negli usa e portato dalla zia...
:cry: :cry: :cry:
al max posso trovarlo in germania

rgart ha detto:
Naturalmente serve la persona che te lo porti dall'america...

Ho un paio di colleghi che di tanto in tanto mi vanno negli states per lavoro..ma non me lo porteranno mai.. sò che alla dogana sono piuttosto Rigidi in materia di Export

max996

non per 1 cellulare....

e neanche per due... io mi faccio portare sempre qualcosa dagli zii, e non ho mai avuto problemi... dai palmari all'iphone...!

ieri sera ho avuto occasione di giocare con un IPhone ( non 3g) ...che dire...fighissimo....ma il costo che prospettano in italia fà passare la voglia di comprarlo... penso che mi dirotterò verso il Pod Touch..

qualcuno sà se a breve caleranno di qualche euro il prezzo? entrerà il modello a 64GB?

max996

Per il modello da 64 giga devi dare via un rene, una cornea e un polmone :P

imho il 3G ha prezzi esorbitabti, io mai spenderei 500 euro per un cellulare... Se davvero non sarà più possibile acquistarlo negli usa e risparmiarci con il cambio beh... prevedo un boom di vendite tra i fighetti e i ricconi ma poi basta...

io mi tengo stretto il mio 2G :D

un cellulare da 299 euri + abbonamento (altrimenti non te ne fai nulla) non mi sembra tanto costoso

ciao

igor

rgart: sono d'accordo con te sulla donazione di organi per il 64gb.ma in effetti anche l'8 Gb non costa poco per niente.

mi sono informato in un negozio di telefonia, e mi hanno detto che spesso , Vodafone e Tim fanno praticamente le stesse offerte, non identiche ma molto simili.quindi sarebbe del tutto plausibile considerare le offerte di Vodafone come molto vicine alle Tim.

Staremo a vedere.

max996

Ho sguinzagliato un amico che questo fine settimana è a monaco

rgart ha detto:
acquistato negli usa e portato dalla zia...

funziona bene, stessa ricezione del nokia e samsung che avevo prima, innumerevoli programmi facilissimi da installare e freewar, enormi potenzialità...

al costo di 220 euro non si trova nulla di meglio... (prezzo di un iphone 8 giga refurbished)

Senza tener conto che se ne prendi 2 e uno lo rivendi al prezzo normale fatto in italia il tuo viene quasi gratis ;)

Naturalmente serve la persona che te lo porti dall'america...

quoto.
iphone ce l'ho da gennaio ed è bellissimo...
e appunto alla fine mi è venuto quasi gratis.

non sono abituato con cellulari così "grandi" e che richiedono attenzione e per questo ho pensato un paio di volte di liberarmene... ma per lo stesso prezzo cosa mai potrei trovare??? :D :D :D

Fb_board: si però te lo sei fatto portare dagli States...perchè sennò come fai a comprarlo tramite lo store e fartelo spedire in Italy che non c'è la possibilità..

un mio conoscente l'ha comprato l'anno scorso in messico , però c'è stato 6 mesi...

max996

finalmente mi sono preso il pod Touch con buona pace del telefono ...

gran bell'attrezzo... veramente figo , gil mp3 suonano bene, il resto è fantastico.

Adesso mi rimane da capire se conviene aggiornarlo subito alla 2.0 oppure fare la 1.1.5... solo che non ho trovato delle informazioni abbastanza dettagliate. sul sito non sono riuscito a capirci + di tanto.

max996

come mi hanno chiesto i mod ho editato il mio precedente messaggio dove linkavo una guida per aggiornare il touch gratis.

Il sito che la propone, imho, non commette reato in quanto il balzello dei 9€ è dovuto ad una legge americana che però la Apple (furbescamente :mad: ) applica a tutto il mondo.

Sempre imho un aggornamento del firmware a così breve distanza deve essere gratuito, e se non lo è non mi scandalizzo di certo per un jailbreakme....! :D

Ps. L'installer 4.0 sta arrivando...!

rispolvero il topic per un problema -

Ho acquistato il Dock universale della apple.

il problema mi si manifesta quando lo uso come player di mp3.

lo attacco al dock , faccio partire gli mp3. quando vado ad utilizzare il telecomandino ( remote), il pod non mi cambia la traccia ( nè in avanti nè indietro). mi alza/abbassa il volume e oltretutto non visualizza più quelle icone che apparivano prima col vecchio firm dove vedevi il livello dell'altoparlante. oppure ti riacendeva il display ogni volta che andavi a cambiare traccia o alzare/abbassareil volume.

qualcuno mi può aiutare ? ho già effettuato il Pairing della basetta/remote e controllato la batteria del Remote.

grazie

max996