Spero vada bene la sezione perché non e ho trovata una dedicata.
Cosa ne pensate del nuovo iPortachiavi?
http://www.apple.com/it/ipodnano/
http://www.apple.com/it/ipodnano/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
AGGIORNAMENTO
L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.
Girmi ha scritto:
Spero vada bene la sezione perché non e ho trovata una dedicata.
Io ho già chiesto, ma non mi hanno saputo dire i tempi.matazen ha scritto:
cavolo, mica male! oltre ad essere carino e microscopico, ha anche 4 giga di spazio!
quasi quasi me lo salgo..![]()
Raffaele ha scritto:
Ma al di là di un discorso estetico/pratico ( a me personalmente piace molto ) trovo che la casa di Steve Jobsstia diventando, come ha più volte evidenziato Erick81, una azienda che di informatico inteso come hardware/software abbia ben poco.
Ed io sono stato AMANTE dei prodotti della mela ben oltre 15 anni![]()
Un'altro pezzo di storia che se ne va.
Girmi ha scritto:
Un cosa che non ho capito è se sarà compatibili con gli accessori per iPod normale.
Il mio primo è stato il powerbook 150 a ben 4 livelli di grigio !!!Raffaele ha scritto:
Si ma io ho ancora nel cuore il mio primo portatile MAc con schermo a 256 livelli di grigiocon prestazioni che la concorrenza......
Serghej ha scritto:
Il mio primo è stato il powerbook 150 a ben 4 livelli di grigio !!!bei tempi ...
ciao

A me fanno schifo i tortelli di zuccaciuchino ha scritto:
A me' sembra una ca..gata.
Ma e' solo una opinione personale
ciuchino ha scritto:
Metti davanti ad un bambino che soffre la fame un Ipod ed un piatto di tortelli.
Scegliera' la cosa giusta.