• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

iPod Nano 3°g

speed.pink

New member
Messaggi
313
Località
Lecco
Sarà un annetto che non lo uso, e praticamente l'ho sempre usato pochissimo. Per un recente viaggio in aereo, lo metto sotto carica con la presa a muro, non usb da computer. Dopo una notte di carica, stacco il cavo e si spegne. Possibile che si sia fottuta la batteria solo per non averlo utilizzato per un lungo periodo?
 
Potrebbe anche darsi.

Le batterie hanno anche l'autoscarica, ossia si scaricano lentamente lasciandole inattive, cosa normale, però se la scarica scende sotto una certa soglia minima la batteria si può rovinare e non riuscire più a mantenere cariche prolungate.

A seconda del tipo di batteria, il fenomeno è più o meno influente, ma esiste.

Ciao
 
devi cambiare la batteria

p.s ho lavorato per un pò ad Oggiono :D e se non ricordo male ci dovrebbe essere un negozietto tipo GS dopo i portici per andare in centro magari loro hanno qualcosa
 
Ultima modifica:
Top