Caro utente "Domoticapossibile"
Permettimi alcune considerazioni.
Il tuo intervento (il primo sul Forum) non è sicuramente un esempio di come ci si deve comportare.
Entri in una discussione con un argomento che non c'entra nulla con la discussione stessa, in cui si parla di un particolare utilizzo di un ben determinato prodotto.
Cosa c'entra con l'iPhone l'Azienda milanese a cui inserisci il link, ne è forse il distributore ? (non credo); produce forse qualche accessorio per l'iPhone ? (non credo).
Il tutto mi sembra solamente un semplice e maldestro modo per fare pubblicità ad un ben determinato prodotto (che non ha nulla a che fare con l'iPhone).
Questo sarebbe ancora il meno, infatti i dati della tua registrazione appena fatta, forse proprio a tale scopo, coincidono con quelli di un altro iscritto "Raffaele Recalcati" al cui attivo non risultano mai interventi sul Forum ma che, guarda caso, ha utilizzato come mail di iscrizione una casella aziendale dell'Azienda milanese in questione.
Strana coincidenza direi, talmente strana che non può essere una coincidenza.
Credo che l'Azienda in questione non abbia bisogno di tali mezzucci per farsi pubblicità sul nostro Forum, se la vuole fare può farla in qualsiasi momento, però nelle forme dovute e, cosa più importante, pagando.
Entrambi gli account sono sospesi in attesa di chiarimenti che potranno essere fatti pervenire direttamente all'Amministratore del Forum o a me.
Grazie e ciao.