• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

iPhone è già un successo?

... tutto questo mi ricorda quello che dissero nel 1876 alla Western Union:

"Questo cosiddetto 'telefono' ha troppi difetti per poterlo considerare seriamente come mezzo di comunicazione. Il dispositivo è intrinsecamente privo di valore, per quel che ci riguarda."
 
Se vi prendete la rivista "focus" in abbinamento c'è Jack (o qualcosa di simile) dove si parla di iPhone e dei suoi possibili concorrenti ..... non ho ancora letto l'articolo ma, mi pare di aver visto qualcosa di più bello ed interessante dell'if ...... ;)

ciao :cool:
 
Jack e' una rivista che non mi piace affatto.Vogliono fare i supercompetenti tecnologici,ma almeno la meta' dei frequentatori di questo forum gli mangerebbe in testa,basta vedere come hanno affrontato a piu' riprese i temi HD-Blu-ray-HD-DVD.In piu occupano meta' rivista con servizi di abbigliamento tendenza,che molto c'entrano con l'Hi-Tech.
 
Ultima modifica:
Giangi ti piace molto è ? :D

Comunque ribadisco una cosa.
Il fatto che sulle riviste ed in questo forum se ne parli così tanto (basta vedere quanti interventi ed in quanto tempo ha avuto questa discussione), è già un successo per l'Iphone ;)
 
WillyWonka ha detto:
la prova del frullatore...

Di idioti con la i maiuscola ne ho visti e ne vedrò ancora tanti, ma questo tizio nel video è tra i primi della lista.....:confused:

Molto probabilmente si tratta di un metodo per pubblicizzare il proprio sito web, certo è che youtube sta rincoglionendo la gente a livelli impensabili....:eek:
A parer mio è uno tra i fenomeni più inutili e deleteri del web.....
(vedere come i ragazzini si scatenano nel fare le cose più idiote e metterle in rete....)
Veramente triste.....
 
Top