iPhone a TIM, ma a tempo determinato

Gian Luca Di Felice ha detto:
L'Italia risulta tra i fanalini di coda in Europa per quanto riguarda la diffusione Internet fissa, soprattutto come infrastrutture...ergo da un anno a questa parte c'è stato un vero boom dell'Internet mobile! ;)
Concordo totalmente.
Aggiungo pure che si può intuire quale sarà il prezzo del'I-phone 3G di Tim, basta prendere il costo della versione Americana, aggiungere il costo di una flat Italiana di navigazione 3g (circa 15 euro/mese per 24 mesi, ergo 360 euro), che Tim vuole in anticipo, ed il prezzo è fatto :D
Naturalmente sono solo supposizioni, ma poi quando si saprà il reale prezzo di vendita magari ne riparliamo ;)

Ciao.
 
Ultima modifica:
A 500€ ti prendi un glofiish x800 o m800 che sono molto più completi, performanti, liberi dai vincoli della mela e ci metti quante schedine vuoi da 8gb.
Bye bye Jobs.
 
Sarebbe interessante sapere se gli attuali possessori di iPhone sbloccati potranno attivarli "legalmente" all'uscita dei modelli "ufficiali" TIM...
 
Io ne dubito.
Dato che quella di Telecom, e successivamente free, sarà la versione UMTS, non credo che la versione dei FW sarà la stessa della versione EDGE.
FW a parte è logico che pensare che l'accordo di esclusiva obblighi TIM ad offrire solo contratti UMTS per gli iPhone.

Una cosa però è certa, quando uscira il nuovo iPhone voi vederete il vostro per il nuovo, quindi il problema non si pone :D

Ciao.
 
Stai tranquillo, al giusto prezzo qualcuno lo trovi: quando lo sfoggia con la tipa mica c'è scritto sopra che è made in USA... :asd:
 
sospetto già l'arrivo di versioni estere craccate per la 3G, d'altronde per la generazione attuale siamo già in queste condizioni anche se non ho mai capito fino a che punto tutto questo sia legale oppure no
 
Sia Voda che Tim lo venderanno bloccato mentre Apple lo venderà sbloccato (presumibilmente ad un prezzo maggiore) direttamente online.
 
Gordon ha detto:
Sia Voda che Tim lo venderanno bloccato mentre Apple lo venderà sbloccato.

Quali sono le tue fonti? Mi pare che in Italia i telefoni con sim bloccata si possano commercializzare solo con un contratto di comodato.
 
Mai saputa una cosa del genere.
I telefonini brandizzati (bruttissima parola, lo so) li ho sempre visti in vendita e non in comodato, anche perché in Italia la stragrande maggioranza delle utenze è su ricaricabile.

Ad ogni modo, le info riportate da Gordon sono quelle lette e viste in giro in questi giorni, insieme ad una roulette di prezzi incredibile che fa solo pensare che ognuno spari la sua senza però sapere nulla di concreto.

Ciao.
 
Top