JENA PLISSKEN
New member
ah ecco...sempre meno però
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kabuby77 ha detto:Cito:
187,234 e 281 euro di differenza rispettivamente, ecco dov'è la truffa. Se in tutti i paesi venisse venduto più o meno allo stesso prezzo non ci si potrebbe lamentare.
Ma è mai possibile dover leggere simili sciocchezze?g_andrini ha detto:659 euro per un oggetto di divertimento mi sembra eccessivo, soprattutto in periodo di crisi.
io invece da quando ho acquistato il primo mac per la musica liquida 2 anni fa (macmini), non ho più voluto sentir nominare windows (lo uso giusto in virtual machine per calman).Continuo a trovarmi molto meglio con Windows 7.
james_tont ha detto:Cosa spinga la gente a regalare soldi ad apple non riesco proprio a capirlo...
Sabatino Pizzano ha detto:...ma poi quando ho cominciato a notare che sotto mac tutto funzionava al primo colpo, mentre sotto windows dovevo fare prima la danza della pioggia e poi pregare in arabo, ho capito che il tempo di windows almeno per me era scaduto. Il problema maggiore che ho riscontrato passando da windows a mac è che quest'ultimo è troppo semplice,e prima di arrivare a capire come fare, mi sono spesso incartato più volte nella ricerca della soluzione più complicata possibile da buona scuola windows, quando invece la soluzione ce l'avevo a portata di un solo click
utentenonvalido ha detto:Ognuno facesse dei suoi soldi cio' che vuole, questo articolo onestamente non l'ho capito proprio.
davidthegray ha detto:Tale è stata la soddisfazione per iPhone che mi sono comprato un Mac. Beh, a testimonianza che non sono un fan Apple, non consiglio a nessuno una simile scelta. Continuo a trovarmi molto meglio con Windows 7.
Non riesco a capire...senza contare quello che ha aggiunto nordata, c'è qualcuno che gira 60Gb di video con iphone in un giorno e non pensa ad acquistare una videocamera vera?SuperSnuff ha detto:.
16 gb sono inutili , minimo 32 , per chi fa molti video , l'unica scelta rimasta è il 64 gb , purtroppo...
iltuzzeo ha detto:Posto che al giorno d'oggi considero altissimi (in proporzione) i prezzi di tutti i beni teconogici, smartphone in primis
andrea1972 ha detto:il mio portatile del 2003 un pakardbell pagato 1300 euro preso in offerta in un discount (era tra i prezzi + bassi dell'epoca) ha caratteristiche HW + basse del mio iphone4.
Perchè non potrà mai fare quello che qualsiasi telecamera può fare normalmente, anche con costi inferiori.SuperSnuff ha detto:perchè non spendere "solo" per l'iphone se fa le stesse cose di una telecamera full HD...
Io sinceramente queste situazioni non le comprendo. Uso io stesso windows 7 per molteplici usi, così come fanno i miei familiari e amici. Mai riscontrato problemi, nemmeno su hardware vecchi di 4 anni. Per fortuna i tempi di windows 95 sono assai lontani...non capisco davvero che tipo di probelmatiche tu possa aver avuto.Sabatino Pizzano ha detto:ho cominciato a notare che sotto mac tutto funzionava al primo colpo, mentre sotto windows dovevo fare prima la danza della pioggia e poi pregare in arabo
Pure io faccio video per diletto, ma se iniziassi ad avere bisogno di 32 o 64gb di dati solo per questi vorrebbe dire che il termine "diletto" è totalmente errato. Come è errato sostenere che l'ihpone fa le stesse cose di un'altra videocamere full hd, perché semplicemente non è vero.SuperSnuff ha detto:visto che non devo fare video di professione , ma solo per diletto , perchè non spendere "solo" per l'iphone se fa le stesse cose di una telecamera full HD...