Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Figurati, sei stato gentilissimo ed utilissimo.
A questo punto non ci resta che attendere l'OS 4.0 e sperare che il tecnico ci abbia visto giusto.
Nella navigazione tramite wi-fi come ti trovi? La connessione è rapida e stabile come nei Mac?
Grazie ancora.
Ciao
Premetto che ho fastweb e quindi va già molto bene..
Ma posso dire che mi sembra più veloce del pc mac(macbookpro) soprattutto con youtube... mi carica i filmati in un lampo.. e non so perchè il pc ci mette di più (ovvimamente parlo di wifi in particolare l airport extreme e dallo stesso punto nella casa)
Cmq l'ipad store non è ancora aperto e l'unico modo che ho per scaricare le applicazioni non ufficiali è quello di comprarle via pc e sincronizzarle in seguito..
Speriamo apra presto..
Pagato 400 euro il modello 16gb 499$.. a salire..
Ancora non sono stati comunicati i prezzi italiani.. ma penso che il 16gb sarà 499 euro conoscendo Apple
Saluti
Thor
Come ti ha confermato il tecnico non puoi fare il tethering tra iphone e ipad e non credo si potrà fare nemmeno con l'os 4.0 perché non è stata annunciata come caratteristica e non uscirà durante l'estate per l'ipad, l'os 4.0 è solo per iphone per adesso. Inoltre è stato chiesto a steve e ha risposto con una bellissima parola, "no". Aggiungerei anche che è abbastanza logico (commercialmente) che gli impediscano ciò altrimenti il modello ipad 3g venderebbe poco niente.
Per il rilascio di un'app che legga file .avi invece mi sembra che i developer non la possano creare perché andrebbe contro il regolamento dettato dalla Apple e ovviamente non passerebbe la validazione per apparire nell'app store; mi sembra che per questo tipo di integrazioni nelle applicazioni si debbano usare le api fornite dalla apple, in parole povere si integrano i processi del lettore video simil quicktime presente nell'iphone all'interno delle app che necessitano di riprodurre video, non si crea un lettore ex novo con relative decodifiche ma ci si affida a quello già esistente. Quindi a meno che la apple decida con un aggiornamento di aggiungere la decodifica per file .avi, questo formato non verrà mai letto.
Ovvio che se usate Cydia.. però non è legale quindi mi sa che non se ne può parlare sul forum
io ho trovato vlc.. ma non ho su file avi per testarlo veramente..
Tanto il probelma internet lo risolvi con mifi e abbonamento internet dedicato cosi risparmio anche qulalcosa e in più ho la possibilità di collegare mac bookpro etc... invece che avere una nuova connessione..
Ma se devi stare ogni volta a convertire un file avi pure per l'ipad ti passa la voglia, alla fine questo è un piccolo computer e i file più diffusi che sono i .avi li dovrebbe leggere con una csavolo di applicazione.
Be ma sono le scelte che fa che rendono la Apple unica.. riesce ad "imporre" ciò che vuole con estrema facilità. Ormai sono parecchi anni che i suoi dispositivi portatili riproducono video, ma mai è passata l'idea di estendere il supporto ad avi.
@murakami hai letto di vlc??? non ho ancora avuto modo e tempo di provarci..
@mpk apple è unica perchè non vende un oggetto ma imposta un trend.. complimenti a jobs (non sa nulla di pc scherzo steve ) ma è davvero un asso del marketing