faber magnus ha detto:
Secondo me te la prendi tr
Oppo
Figurati.. ti avevo solo fatto 2 domande.
faber magnus ha detto:
Astutamente la Oppo Digital ha commercializzato in America un prodotto destinato al mercato cinese.
Ecco qui il vero Oppo:
http://www.winbase.com.cn/cont2_11(DV971H).htm
Quello da 100 dollari americani

che legge pure gli MPEG4!
Non serve che mi ricordi chi produce l'Oppo, visto che in questo forum lo avevo già spiegato io 5 mesi fa

- e avevo aggiunto anche i cloni presenti all'epoca, compreso il Cambridge Audio che costa il 50% in più
Un po' più di precisione però non guasterebbe.. l'Oppo in U.S. costa 199 dollari, e non 100.
faber magnus ha detto:
Certo hanno una sensibilità un po' differente alla qualità della costruzione meccanica dell'oggetto...
Evidentemente non ne hai mai visto uno di persona.. parlo di Oppo ovviamente
faber magnus ha detto:
Ora comprare in Olanda un prodotto che arriva dall'America dopo essere stato preso in Cina con tutti i giusti ricarichi...

mi sembra un po' eccessivo.
E' la mia opinione, tutto qui.
E qua casca l'asino.. quanto hai scritto sopra è totalmente errato, e la prossima volta sarebbe preferibile che tu ti documentassi meglio prima di fare certe affermazioni.
Non capisco per quale motivo ti sei messo a parlare di qualcosa che conosci evidentemente solo molto superficialmente.. se tu avessi almeno letto i miei post nella discussione sull'Oppo in questo forum, quanto sopra non l'avresti di sicuro scritto. Di Oppo esistono 2 versioni, una U.S. e una EU, e non sono identiche - Se vuoi saperne di più, puoi leggerti i commenti di un paio di settimane fa di Joseph68, che li ha acquistati tutti e 2, e poi ha venduto quello U.S. e si è tenuto quello europeo

- Trovare un link non è sufficiente... ma se l'Oppo ti interessa, puoi sempre continuare le tue ricerche, o comprarne direttamente uno in cina, così poi ci fai sapere come è fatto quello cinese.