"Io sono Leggenda" in Blu-ray e...HD DVD

sam999 ha detto:
Aggiungo che questa notizia smentirebbe le voci secondo le quali Sony avrebbe pagato W. per lo switch.

Sara' un mio limite, lo ammetto, ma questa davvero non la capisco!!
In che modo, scusa, questa notizia smentirebbe il pagamento di 500M$ ?

Lo switch e' previsto che avvenga il 1^ Giugno, non oggi !:eek: :eek: :eek:
Che poi, volendo rimanere anglofoni, e' piu' un drop di un formato, che un switch! :-P
 
Ultima modifica:
mpanzica ha detto:
Sara' un mio limite, lo ammetto, ma questa davvero non la capisco!!
In che modo, scusa, questa notizia smentirebbe il pagamento di 500M$ ?

Ovviamente non smentisce, ma la rende meno credibile IMHO.

Se qualcuno mi compra per una esclusiva devo cercare di lavorare a tutti i costi a suo favore. Il titolo è di interesse e tardando poche settimane poteva portare beneficio alla sola causa BD.

Sul discorso "switch" dipende dalla prospettiva. Intendevo riferirmi ad "un passaggio" tra il supportare 2 formati all'esclusiva al solo BD.
 
Non capisco lo stupore per questa notizia...e' tutto confermato:sino a fine maggio la pubblicazione dei titoli avviene sul doppio formato,in piu' c'e' l'annunciato sfalsamento di 3 settimane,che per gli appassionati fanno la differenza,eccome...
 
Anche secondo me c'è poco da soprendersi perchè sia le uscite bluray che hd dvd sono pianificate molto tempo prima se non prima anche dell'uscita al cinema, dunque è normale che questo titolo vedrà la luce anche in hd dvd come molti altri...
 
Tutto questo stupore mi sembra che non abbia alcun senso, la Warner sta facendo seguire i fatti alle dichiarazioni del CES, ed inoltre secondo gli ultimi dati del Nielsen Videoscan Group nella settimana seguente al famoso annuncio il rapporto tra i due formati è stato maggiore di 5 a 1.
 
Per Warner sarà "il canto del cigno" dell'HD DVD, tanto le prospettive di vendita non faranno altro che rispecchiare quelle degli altri film multiformato di WB.
Saluti dal Killer.
 
forse avete sbagliato il giorno di uscita del HDDVD ... mi pare che sia il primo Aprile ;)

oppure , come supponeva qualcuno, magari ci sta ripensando :)
 
MA DOVE VOGLIAMO ANDARE???

me so rotto le scatole di questa lotta...anke perkè nn capisco proprio cosa c'è da lottare...visto ke i blu-ray si vedono una cinquantina di volte MEGLIO!!! sia per il fatto ke il sistema di lettura blu-ray ha un laser blu ke ha differenza di quello "grezzo e primordiale" laser rosso ha una lunghezza d'onda molto piccola (quindi molti piu' dettagli) e poi xkè in un blu-ray c vanno molte piu' informazioni....quindi io spero ke la ps3 si inizi a vendere...e quando dico vendere intendo dire vendere veramente!!!cioè come in america ke il giorno prima ke uscisse la gente ha dormito fuori ai
negozi....xkè gli AMERICANI sapevano ke si stava salendo di qualità....non come qua ke la gente pensa solo al calcio alla JUVE **bip** ai vestiti e soprattutto a **bip** e si vede pure i DiVX e si sente gli MP3.....ma dove vogliamo andare se il 99 % degli italiani sta ancora nel medioevo e in **bip**????



**bip** = Edit del Moderatore
Il mondo è libero, ma qui offese e mancato rispetto di altre nazioni e/o modi di vivere non sono tollerati.
 
Ultima modifica da un moderatore:
temujinilfabbro ha detto:
...visto ke i blu-ray si vedono una cinquantina di volte MEGLIO!!! sia per il fatto ke il sistema di lettura blu-ray ha un laser blu ...

Perchè di che colore è il laser degli HD-DVD? viola a pois rosa??....sorvoliamo il resto....

Veramente un esordio col botto.Credo che vedremo presto un mod su questi schermi...

E sarebbe proprio il caso....
 
@ temujinilfabbro:
Le regole e la Netiquette di questo Forum, specificate nel Regolamento che hai appena letto e sottoscritto per poterti iscrivere, impongono di mantenere quanto più è possibile un comportamento civile e tollerante verso gli altri utenti iscritti e verso i visitatori che leggono il forum.

Inoltre è anche specificato che è meglio evitare la scrittura "tipo SMS" (con le "k" al posto del "ch", ad esempio): di spazio per scrivere ce ne è a sufficienza, e non c'è motivo di abbreviare.

Inoltre se devi modificare un post, lo puoi fare facendo click sul pulsante "EDITA", senza bisogno (come hai invece fatto tu) di aggiungere un nuovo post.

Infine, le affermazioni sull'onestà o meno di Società e/o Aziende sono del tutto da evitare, visto che questo Forum è di proprietà di una Azienda Editoriale che potrebbe essere accusata di diffamazione o altro.
Tanto meno sono tollerati comportamenti anche vagamente razzisti nei confronti di altre popolazioni e/o culture.
Edito pertanto d'ufficio il tuo post.

Pertanto, a parte sospenderti per 7 giorni, così avrai il tempo di leggere meglio il Regolamento, ti saremo grati se per il futuro ti attenessi con più scrupolo alle nostre norme e modi di comportamento.

Grazie e ciao.
 
Ultima modifica:
Dave76 ha detto:
Perchè di che colore è il laser degli HD-DVD? viola a pois rosa??....sorvoliamo il resto...

Che abbiano ragione quelli che dicono che la Toshiba avrebbe potuto vincere, ma ha sbagliato il marketing, facendo le scatole HDDVD rosse, con la gente che pensa che sia un richiamo al colore del laser ?
 
Se il mercato è fatto da quattordicenni con ps3 (ogni riferimento non è cauale :D) privi di cognizioni tecniche che sparano sentenze con slogan mutuati da qualche volantino ben predisposto dal marketing.... (a tal proposito, guardate l'articolo su Predator in BD: sul retro si magnifica l'audio lossless... ma non c'è traccia Ita lossless... almeno magnificatelo in inglese!)....
 
temujinilfabbro ha detto:
... blu-ray ha un laser blu ke ha differenza di quello "grezzo e primordiale" laser rosso ]
A parte il linguaggio, ma chi ha mai detto che HDDVD funziona con laser rosso? E' ugualmente blu. O ci facciamo ingannare dal colore delle confezioni dei dischi? Complimenti!
Per quanto riguarda la news, mi viene una riflessione: non è che WARNER si è presa 500 mil $ ma alla fine ha solo preso tempo fino a Giugno per decidere davvero? Se per fantapolitica HDDVD nei prossimi 2 mesi stravendesse, cosa farebbe WARNER? Terrebbe fede a quanto dichiarato o continuerebbe con HDDVD?
Meditate, gente.
 
DVD..IN CHE LINGUA é!?!?!?!

Gran bel film, peccato che la Warner Bros non abbia specificato che per la VERSIONE DVD del film il secondo disco con il finale inedito sia SOLO in lingua madre.
Nonostante sulla copertina sia scritto che è presente versione del film in lingua SIA italiana CHE inglese all'interno una volta avviato il secondo disco: risulta essere SOLO in inglese con sottotitoli a scelta.
Per chi voglia comprarsi l'EDIZIONE SPECIALE per il finale inedito, ne sconsiglio l'acquisto per quanto detto.
VOTO AL FILM 8
VOTO AL SERVIZIO 2
 
@ Capitolino

Il tuo esordio nel Forum non stato sicuramente esemplare.Mi piacerebbe sapere in base a quale ragionamento hai riportato a galla una discussione ormai ferma da oltre 4 mesi per inserire un post in cui si parla dei contenuti dell'edizione in DVD, mentre l'argomento della discussione stessa era semplicemente l'uscita del film in entrambi i formati HD.

Se vuoi parlare dell'argomento che ti sta a cuore c'è una Sezione apposita e credo che ci sia già anche una discussione sull'edizione in DVD.

Non si inseriscono messaggi nella prima discussione che capita, solo perchè ha qualche punto in comune con ciò di cui vogliamo parlare (ed in questo caso il punto in comune era veramente infinitesimo: solo il titolo del film.

Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Grazie e ciao
 
Top